Elisa87

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ma io sapevo che la cartella era molto più alta ma essendo mancato mio suocero avevano tolto interessi, quindi era arrivata a 90.000 euro. E che vorrei solo permettere a mia suocera di 61 anni di poter vivere tranquilla senza più preoccupazioni.

sgaravagli

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
vai a parlare con agenzia entrate riscossione potresti anche accordati per un saldo e stralcio, informati bene potresti chiudere i debito con meno di 90k

frvanel

Membro Attivo
Professionista
Equitalia ora può applicare solo gli interessi legali sulla cartella, che quest'anno ammontano alla miseria dello 0,05 % annuo.....sono trascurabili quindi

Elisa87

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Grazie mille. Difficile però il saldo e stralcio perché comunque io non ho una cifra abbastanza alta da potermi permettere tale manovra.

frvanel

Membro Attivo
Professionista
Grazie mille. Difficile però il saldo e stralcio perché comunque io non ho una cifra abbastanza alta da potermi permettere tale manovra.
Conosci la legge salva suicidi del 2012?.....in pratica, in particolari condizioni di povertà, è possibile ottenere una sconto sul debito, che in alcuni casi ammonta, quando si tratta di tasse, fino al 90 %
Non so se la tua parente è povera, ma a questo punto spererei di si....puoi informarti se rientra in questa legge

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto