invece il popolo italiano, che detiene il record europeo di evasione fiscale, è composto da beati martiri
Guarda che il popolo italiano è martire grazie alla pressione fiscale e non "nonostante" come ipotizzi tu...
Fai pagare agli italiani le aliquote svizzere e dai loro gli stessi servizi e vedrai che l'evasione svanisce in un'istante.
Io che non evado penso ad emigrare oltr'alpe con le mie attività e sono certo che lì mi aspetterebbero a braccia aperte.
...se non l'ho ancora fatto e se non intendo farlo è per amor di patria ma mi rendo conto e mi convinco ogni giorno di più che la mia patria mi sa ripagare solo chiedendomi ulteriori lacrime e sangue! ...pensa a quanto sono stupido...
In svizzera mi offrono sovvenzioni, defiscalizzazione e contributi ma io mi sento italiano e con i miei fratelli voglio condividere questa follia.
Mio nonno che la sua fortuna l'ha costruita in francia mi ha sempre detto che triste è la vita da migrante ma non conosceva il mondo che ci appartiene ora.
Ora sarebbe triste essere migranti, di questo son certo, ma non è felice nemmeno non esserlo!