Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
e torniamo a quello che ho detto nei primi post entrare in sintonia con il cliente ..... Pyer occhio al colesterolo!
dal pesce ai formaggi, vedo....a quando gli affettati?
Fatto!
Ho fatto la proposta al primo agente, con sospensiva mutuo, assegno al venditore,
ecc. ecc.
L'agente non nutre speranze sull'accettazione in quanto sostiene essere inferiore alle aspettative del venditore ma che comunque può essere una base di partenza.
Purtroppo le mie finanze non mi permettono di affrontare le spese di ristruttarazione e contemporaneamente il prezzo richiesto ( anche quello che mi hanno fatto intuire sia quello accettabile).
Per far digerire la clausola sul mutuo ho giocato in "trasparenza" ho mostrato loro l'ultimo 730. Ho sbagliato ?
Forse si, mi faranno i conti in tasca ....
Ma è altrettanto vero che la casa mi interessa se riesco a ristrutturare come intendo.
Vedremo se magari psicologicamante il fatto che arrivi una proposta all'indomani della scadenza dell'IMU gioca a mio favore...
secondo me si; non sono affari loro.Per far digerire la clausola sul mutuo ho giocato in "trasparenza" ho mostrato loro l'ultimo 730. Ho sbagliato ?
.
dal prezzo di vetrina 100 offerta a 80;Fatto 100 il prezzo accettabile a quanto hai fatto la proposta...?
dipende le possibilità sono due:Vedremo se magari psicologicamante il fatto che arrivi una proposta all'indomani della scadenza dell'IMU gioca a mio favore...
Gratis per sempre!