philippo

Membro Assiduo
Professionista
In pratica hai :
Chiamato l'agenzia
Mandato un'email all'agenzia
....
Andare di persona all'agenzia ? Cerchi l'alibi per scavalcarla ? Il caffè lo puoi prendere in agenzia perché hanno la macchinetta , al bar ci vai con il tuo amico per farti dire che vende casa

ale1190

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Vedo che siete tutti bravi a pensare male. Ho semplicemente detto realmente la situazione e chiesto un'opinione.. GENTILMENTE.. poche risposte sono state altrettanto gentili..

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Vedo che siete tutti bravi a pensare male. Ho semplicemente detto realmente la situazione e chiesto un'opinione.. GENTILMENTE.. poche risposte sono state altrettanto gentili..

Se, seppur gentilmente, vieni a chiedere se sia lecito o legittimo eludere l'attività di mediazione di un agenzia, che ti aspetti baci e abbracci??

"Mi scusi Signora posso venire a rubare in casa sua?
Magari dopo che lei è uscita, così non disturbo troppo, gentilmente eh si intende.."

ale1190

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Se, seppur gentilmente, vieni a chiedere se sia lecito o legittimo eludere l'attività di mediazione di un agenzia, che ti aspetti baci e abbracci??

"Mi scusi Signora posso venire a rubare in casa sua?
Magari dopo che lei è uscita, così non disturbo troppo, gentilmente eh si intende.."
Siccome non mi considerano e la mediazione non c'è ho semplicemente chiesto.. non mi sembra ci sia niente di male a chiedere.. volevo solo capire come potevo muovermi, appunto per non andare contro a nessuno..

ale1190

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Questo non è comprensibile.
Telefona e prendi appuntamento per fare una proposta, se interessato.
Ti servono altre informazioni per procedere?
Almeno una seconda visita per fare alcune domande più dettagliate sull'immobile.. ma credo che intanto la seconda visita me la organizzerò privatamente con il proprietario a questo punto.. poi mi presenterò dall'agenzia solo successivamente..

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Almeno una seconda visita per fare alcune domande più dettagliate sull'immobile..
Ah ok; quindi non sei ancora sicuro che sia la casa giusta per te, o che il prezzo ti vada bene.
Sembrava che tu fossi già pronto ad acquistare…invece non sei così pronto…
ma credo che intanto la seconda visita me la organizzerò privatamente con il proprietario a questo punto.. poi mi presenterò dall'agenzia solo successivamente
Può essere un’idea.
Ma continua a sembrare strano che non ti fissino un appuntamento per rivedere la casa.
Certo meglio rivederla, prima di fare chiacchiere in ufficio; forse è stato questo il fraintendimento.

philippo

Membro Assiduo
Professionista
Siccome non mi considerano e la mediazione non c'è ho semplicemente chiesto.. non mi sembra ci sia niente di male a chiedere.. volevo solo capire come potevo muovermi, appunto per non andare contro a nessuno..
Non sei andato di persona e non sai neanche se il numero è giusto a questo punto e alle email potrebbero non rispondere se va in spam . Alza il culetto e vai in agenzia se sei interessato all'immobile . Stai solo cercando alibi

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto