Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
E se scaduto il mandato lui cambia agenzia, quella precedente non ha più diritti?
Io ho provato a chiedere un appuntamento all'agenzia, ma non so per quale motivo non risponde più..
e NON È un "caso" il fatto che un mio amico ci ha messo in contatto... è solo la verità, inutile fare allusioni che sono bugie..
Sai quante ne abbiamo di discussioni in cui "per caso un amico conosce i proprietari" ?

ale1190

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ultima visualizzazione dell'utente: stamattina alle ore 7:47...
Secondo me a sto punto è sparito l'amico... 🤣
Tutti molto simpatici a rompere le scatole.. purtroppo c'è gente che lavora..
E si.. agenzia contattata.. mi hanno detto che mi contatterà il prima possibile l'agente che se ne occupa.. vedremo.. ma sicuramente non sono tenuto ad aggiornare la gente che pensa male di me e fa la simpatica

brina82

Membro Storico
Professionista
Tutti molto simpatici a rompere le scatole.. purtroppo c'è gente che lavora..
E si.. agenzia contattata.. mi hanno detto che mi contatterà il prima possibile l'agente che se ne occupa.. vedremo.. ma sicuramente non sono tenuto ad aggiornare la gente che pensa male di me e fa la simpatica
Gente che mi pare ti abbia fatto capire che sbagliavi, e vedi che adesso l'agenzia ti dà retta.

ale1190

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Gente che mi pare ti abbia fatto capire che sbagliavi, e vedi che adesso l'agenzia ti dà retta.
Nessuno infatti ha detto che io non stessi sbagliando. Siccome non sapevo ho chiesto.. e questo mi sembrava il posto giusto per INFORMARMI..siete stati tutti voi a darmi contro come se fossi uno ******o..
E comunque l'agenzia l'ho contattata ieri e ad oggi nessuno mi ha richiamato.. quindi non mi sta dando retta come dici..

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Nessuno infatti ha detto che io non stessi sbagliando. Siccome non sapevo ho chiesto.. e questo mi sembrava il posto giusto per INFORMARMI..siete stati tutti voi a darmi contro come se fossi uno ******o..
E comunque l'agenzia l'ho contattata ieri e ad oggi nessuno mi ha richiamato.. quindi non mi sta dando retta come dici..
E vacci ! Diamine !

Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Tutti molto simpatici
Prenditela con me perché le battute le ho fatte io.
rompere le scatole
Ti è già stato risposto nelle pagine precedenti, con consigli e considerazioni utili, quindi facciamo che la tua affermazione di "rompere le scatole" la prendo come un grazie... (e sottolineo che SONO IRONICA e metto la faccina 🤣 perché contribuisco volentieri al forum, a volte in modo costruttivo ma a volte si ride e si scherza anche)
purtroppo c'è gente che lavora..
Per fortuna lavoriamo anche noi, TUTTI noi, e i consigli e le considerazioni le diamo in modo volontario quindi GRATIS agli utenti che scrivono sul forum per avere consigli.
sicuramente non sono tenuto ad aggiornare la gente che pensa male di me e fa la simpatica
Vedi, dopo 5 pagine di commenti ci sta anche la battuta. D'altra parte eri/sei tu che vuoi/vorresti "fregare" un nostro collega, qualche motivi "pensar male" è fondato, ma non perché sei tu, ma perché di solito è così. Non saresti ne il primo ne l'ultimo.
mi sembrava il posto giusto per INFORMARMI..siete stati tutti voi a darmi contro
Ripeto che non è nulla di personale, ci mancherebbe, tu puoi essere in buona fede, gli altri no. E lo sappiamo sulle nostre spalle e per nostre esperienze anche dirette.
comunque l'agenzia l'ho contattata ieri
Vedi che sai distinguere i giusti consigli dell'ironia e dalle battute?
non mi sta dando retta come dici..
Se non ti dà retta per la seconda volta allora c'è veramente un problema.
E vacci ! Diamine !
Mi permetto di dire che il consiglio di Bagudi è il consiglio di tutti noi.

Di mio, mi posso scusare per eventuali battute ma d'altronde un pò di ironia non guasta mai.

brina82

Membro Storico
Professionista
Se ha sbagliato qualcuno ad accusarti, sbaglia anche tu a prendertela...

Come ti ho già ripetuto diverse volte, è il concetto che dovevi capire.

philippo

Membro Assiduo
Professionista
AO
Ce devi anda in ufficio se vuoi comprare . Non ci devi mandare i piccioni viaggiatori .

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto