Cioè?Ci sarebbero provvedimenti.
Mica ti hanno detto di non comprare casa in assoluto.Che senso ha andare in affitto e pagare la stessa somma quando potrei pagare un mutuo?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Cioè?Ci sarebbero provvedimenti.
Mica ti hanno detto di non comprare casa in assoluto.Che senso ha andare in affitto e pagare la stessa somma quando potrei pagare un mutuo?
Si. Denunci l'esecutato e poi i soldi quando li rivedi? Io sto ancora aspettando (e il mio era libero).Beh nel caso venga devastato, la perizia certifica uno stato dell’immobile no? Ci sarebbero provvedimenti.
Ora faccio solamente trattative a saldo e stralcio. Alle aste partecipo in via eccezionale, in situazioni particolari (immobili disabitati, ecc.).Evoluto cioè?
Ti può andare bene, come ti può andare male: semplicemente, il prezzo più basso è legato ad alcuni rischi, da prendere...Sconsigliate tutti insomma..
Questo è altro discorso.Che senso ha andare in affitto e pagare la stessa somma quando potrei pagare un mutuo?
Sai a che titolo è occupato? Sono gli esecutati? Hanno un contratto di locazione in essere?E sì, l’immobile è occupato da una famiglia.
Vandalo .....e terrorista .Io stesso provengo da quel mondo, poi mi sono "evoluto" ahahah
Quando capisci che per la legge italiana chi ha debiti rimane cornuto e mazziato, cerchi di "bypassare" la legge stessa, sempre nei limiti della legalità.Vandalo .....e terrorista :
di solito il cornuto e mazziato è chi ha i crediti...mica i debitichi ha debiti rimane cornuto e mazziato
ahahaha giusto... Allora diciamo entrambi. Però almeno si chiude la questione.di solito il cornuto e mazziato è chi ha i crediti...mica i debiti
Prima sposatevi
Gratis per sempre!