antica...si, con sovraffollamento sotti i ponti.
adesso va di moda entrare di cattiveria nella case popolare sfitte
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
antica...si, con sovraffollamento sotti i ponti.
Anche tu non sei molto aggiornato:....antica...
adesso va di moda entrare di cattiveria nella case popolare sfitte
mah, io ho fatto un'analisi assai più grezza e mi sembra che la variazione netta sia positiva.
Credo ci sia parecchia gente che vive così, sulle spalle altrui. Sono i parassiti peggiori. Al paese dei miei nonni, sopra al lago Maggiore, nemmeno un anno fa sono spariti nel nulla, pare in Spagna, una famiglia e mezzo che viveva "in affitto", con lo scambio "tu mi dai l'appartamento, io ti rifaccio il tetto". Il padrone di casa ha pagato il materiale, hanno fatto l'ossatura del tetto, chiuso con assi e sopra telone. Dopo un 2 o 3 anni, sfratto in arrivo perché non finivano i lavori (non chiedetemi se era registrato o meno il contratto, non credo proprio), spariscono da un giorno con l'altro. Tetto da rifare, tutto marcio. Danni all'appartamento. Danni a quello sotto. Proprietario disperato. Questi da un'altra parte a iniziare da capo. Chissà perché non le fanno in Svizzera queste cose...Anche tu non sei molto aggiornato:....
oggi fan prima a ... non uscire... dalle case altrui!
L'ufficiale giudiziario mi accennava di frequenti casi di sfratti multipli (7÷10) eseguiti contro gli stessi individui: con i tempi italiani, significa almeno una quindicina d'anni a sbaffo, alle spalle di qualcuno. Professionisti dello sfratto.
già, ma prova a dare in affitto una casa in nero in Svizzera, poi mi racconterai... Ladro chiama ladro...Chissà perché non le fanno in Svizzera queste cose...
Qui se vieni punito é perché sei uno sprovveduto
Gratis per sempre!