mmm no sto chiedendo.
Cosa e' che non ti e' chiaro ?deposito cauzionale molto consistente e/o preliminare subito dopo l accettazione
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
mmm no sto chiedendo.
Cosa e' che non ti e' chiaro ?deposito cauzionale molto consistente e/o preliminare subito dopo l accettazione
A queste condizioni forse prima di cacciarti mi romperei due costolese per prestanome...intendo fare un contratto interno con l'agenzia a cui mi appoggio ovviamente per concludere la vendita
Cerchiamo pero di fare almen una via di mezzo, si ?guarda... non sono un gurù come tu credi, chiedo.... daltronde il forum ( penso ) serva per queste cose.
La puo fare chi vuoi tu, ritualmente detto "per se o per persona da nominare"Avevo anche sentito che la proposta a volte non è accompagnata dal NOME.... ma semplicemente se è accettata o meno dal venditore..
Importa meno che un piffero nemmeno al canarino del portinaio..tanto piu che la casa sarebbe "sua" .a mia compagna potrebbe anche risentirsi
Per gli immobili non funziona così, non puoi fare confronti .Questo d'altronde ricalca anche le vendite di abay, mica ti danno l'indirizzo della persona, prima devi accettare la proposta...e poi semmai ti danno l'indirizzo ecc.
Ti cedera' ( in pratica ) il preliminare.
Non diciamo corbellerie...Non si può dare per scontata la cessione del preliminare.
Già nel 2009 (quindi, 12 anni fa), due vecchi volponi che mi vendettero un box auto fecero inserire nel PRELIMINARE di compravendita la seguente clausola:
"La persona o le persone da nominare saranno eredi in linea retta della parte promissaria e/o il coniuge della medesima".
Con una clausola del genere, fanno saltare gli eventuali prestanome.
Non diciamo corbellerie...
"Fecero"...
Gli fu consentito di farlo..che e' cosa ben diversa.
Gratis per sempre!