Allora la prossima volta prendete le misure prima della pda e non dopo.Purtroppo su una parete della cucina molto piccola, 30 cm fanno la differenza.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Allora la prossima volta prendete le misure prima della pda e non dopo.Purtroppo su una parete della cucina molto piccola, 30 cm fanno la differenza.
sicuramente ammetto il mio errore ma l’errore non può essere solo il mio. In caso di vendita l’agente prende una percentuale, per il suo lavoro.Allora la prossima volta prendete le misure prima della pda e non dopo.
Allora stia tranquillo e lunedì vada in agenzia a riprendersi l'assegnoPurtroppo su una parete della cucina molto piccola, 30 cm fanno la differenza.
Gli immobili si comprano a corpo e non a misura, quindi più che di un errore si tratta di un dettaglio, forse importante per voi ma irrilevante in senso assoluto. Pertanto non ne farei un casus belli.sicura ammetto il mio errore ma l’errore non può essere solo il mio. In caso di vendita l’agente prende una percentuale, per il suo lavoro.
Va bene grazie. Punterò sulla data alloraGli immobili si comprano a corpo e non a misura, quindi più che di un errore si tratta di un dettaglio, forse importante per voi ma irrilevante in senso assoluto. Pertanto non ne farei un casus belli.
Sicuro che vi siano solo errori per difetto e nessuno per eccesso? Magari andando a verificare tutte le misure esce fuori che l'appartamento è più grande...Buongiorno sono qui a scrivervi perché a fine marzo ho visto un appartamento e subito mi è piaciuto successivamente chiedo al agente immobiliare la planimetria dell’appartamento e iniziamo a farci i nostri calcoli su quelle metrature decisi facciamo proposta di acquisto che ci è stata accettata, dopo 2 mesi con mutuo accettato e manca solo il perito, rivediamo l’appartamento con metro in mano e vediamo che le pareti sono più piccole di quelle che sono riportare nella planimetria, 10 cm su una parete 30 su un’altra altri 30 su un altra, l’agente si è giustificato dicendo che quella che mi aveva consegnato era una bozza dell’architetto e non me lo aveva detto.
avendo io versato caparra se ritiro la proposta posso non perderla, visto che l’errore è stato dell’agente e non il mio.
mancherebbe solo il perito per poi andare al rogito anche Se da proposta: “rimane subordinata all’ottenimento del mutuo e alla verifica di tutta la documentazione relativa all’immobilr citato, fino alla data del 30/06/21, in caso di esito negativo, la presente proposta sarà da considerarsi nulla e l’assegno restituito”.
non avendo il Parere del perito al 30/06/21 posso considerarla decaduta?
Hai versato caparra, nel senso che hai lasciato all'agente un assegno in deposito, destinato a diventare caparra all'ok del mutuo, o l'assegno è stato già consegnato alavendo io versato caparra
Ennesimo esempio di condizione sospensiva scritta male, perché soggetta a diverse interpretazioni, che possono dare adito a conflitti, e perché scritto da agente incompetente in materia contrattuale.mancherebbe solo il perito per poi andare al rogito anche Se da proposta: “rimane subordinata all’ottenimento del mutuo e alla verifica di tutta la documentazione relativa all’immobilr citato, fino alla data del 30/06/21, in caso di esito negativo, la presente proposta sarà da considerarsi nulla e l’assegno restituito”.
Gratis per sempre!