schisanoa

Membro Attivo
Privato Cittadino
Praticamente stessa situazione, 2 camere e un bagno sopra che non si possono sanare, stesso valore ai tempi della prima perizia, stesso importo di mutuo concesso e stesso valore pagato in atto, nickname in entrambi i casi riconduce al nome Enrico, stesso problema di dover surrogare con l banca che si oppone, ed è tutto perfettamente casuale?
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Ma sei lo stesso che ha aperto quest’altro thread?

Direi proprio di si !
Anche le cifre sono le stesse…
Purtroppo anche le risposte non possono che essere le stesse.
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
nel 2013 era obbligatorio allegare le schede al rogito.... fai causa al notaio!!!!
Non mi risulta che sia obbligatorio allegare le schede, ma solo dichiarare (a pena di nullità) che le schede catastali corrispondono allo stato di fatto.
Come da art. 29 comma 1 bis L. 52/85, come modificata dal D.L. n. 78/10, convertito in L. n. 122/10.
Certo è un po’ cretino non allegare le schede al rogito, oggigiorno, ma tant’è…
 
Ultima modifica:

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Purtroppo sono situazioni frequenti, che fanno comodo a molti, compreso molti acquirenti.
Eh carissima ..riesci sempre a vederci lontano. infatti…
perito mi ha detto che a tutti gli effetti che è un monocale
E già..ma tu lo sapevi vero ? Suvvia dillo al tuo Truce…prima che ti brutalizzi..l
Lo sapevi..lo sapevi…monello.
Hai comprato un monolocale con un bel soppalco e hai detto..” ma guarda te al prezzo di un monolocale mi prendo un bell appartamentino..tac !”
Al notaio non hai detto nulla..l altro pure e tutti contenti avete rogitato.
Il perito che lo vide non è” più fesso di questo..semmai si è fatto gli affaràcci suoi e lo ha valutato come un monolocale ..con soppalcò…sottotetto o…cosa c era ? Oppure…non mi dirai mica che il giorno della perizia era tutto in ordine vero😂😂😂😂😂😂 ? Sarebbe deludente..si può fare di meglio..😂
Veniamo ad oggi…monolocale era e monolocale rimane…forse varrà meno …ma tu non sei certo la vittima…
Suvvia amici di splendide serate facevan. nascere camere e bagni quando Toro Seduto girava a cavallo.
 
Ultima modifica:

brina82

Membro Storico
Professionista
Solo pregi e 0 difetti, come quando si è innamorati...

Occhi foderati di prosciutto.

Razionalità ci vuole, quando si spendono soldi veri, dev'esserci razionalità! Fatevi accompagnare... mi offro volontario, ma non gratis 🤭
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Aveva gli occhi a cuoricino 😍😍😍
Avevamo un appartamento in un centro storico bellissimo dove Trucida applico il “”piano regolatore secondo me “””.
Insanabile.
Acquirente entusiasta, appartamento rarissimo e ristrutturato “”funky Gallo””
Rogito perfetto, notaio contento,
Certo… era l acquirente…😍😍😍😍😍😍😍😍
 

brina82

Membro Storico
Professionista
Avevamo un appartamento in un centro storico bellissimo dove Trucida applico il “”piano regolatore secondo me “””.
Insanabile.
Acquirente entusiasta, appartamento rarissimo e ristrutturato “”funky Gallo””
Rogito perfetto, notaio contento,
Certo… era l acquirente…😍😍😍😍😍😍😍😍
Mi spaventano queste cose (quando il venditore è consapevole), a meno di avere il portafogli abbastanza grosso da riuscire a rimediare nei casi di causa... 😅
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto