la proposta con i costi reali quindi 100Beh si; sarebbe interessante capire come si stanno muovendo.
Ma tu finora cosa hai firmato ?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
la proposta con i costi reali quindi 100Beh si; sarebbe interessante capire come si stanno muovendo.
Ma tu finora cosa hai firmato ?
Bene; quindi potrai valutare attentamente quello che eventualmente ti chiedono di modificare, non essendo obbligata ad accettare tali modifiche del contratto.la proposta con i costi reali quindi 100
Eh gia..Quindi, forse, è il broker che sta brigando, all'insaputa della banca, non ancora coinvolta.
Quello che serve al broker.il perito però è uscito gia a visionare l'appartamento, quindi qualche cosa alla banca hanno mostrato, no?
Da circa quattro ore..da quando ho letto le prime due righe del post, ho un i dea chiarissima, direi. Faccina faccina faccina...l'agenzia ha sempre parlato di "banca" con me tanto che stanno aspettando l'ok che dovrebbe arrivare lunedi. so che l'acquirente deve ancora aprire il conto in questa banca, cosa che farà lunedi se arriverà l'ok per il mutuo, questo elemento ti fa capire meglio come stiano realmente le cose?
spiegala anche a me questa idea chiarissima perché credimi, io "casco dal pero", queste dinamiche non le conosco, non ho mai venduto case (questa è l'unica che ho) quindi ti garantisco che sono peggio del cugino tonto del tuo criceto, in questo casoDa circa quattro ore..da quando ho letto le prime due righe del post, ho un i dea chiarissima, direi. Faccina faccina faccina...
Oh santo ragazzo..il tuo acquirente diciam che non regali Louis Vitton alla sua bella... ( beato lui..la Trucida sta gia scrivendo la letterina ..)spiegala anche a me questa idea chiarissima perché credimi, io "casco dal pero", queste dinamiche non le conosco, non ho mai venduto case (questa è l'unica che ho) quindi ti garantisco che sono peggio del cugino tonto del tuo criceto, in questo caso
Oh santo ragazzo..il tuo acquirente diciam che non regali Louis Vitton alla sua bella... ( beato lui..la Trucida sta gia scrivendo la letterina ..)
L unico modo di chiudure sta vendita e' farle avere due lire, visto che in tasca deve avere una scatola di Ziguli' se e' tanto.
L AI della casa da 100 k non si puo pretendere che sia un Conte..e quindi ne consegue che:
- han chiamatoun broker della stessa "cilindrata" loro.
- questo ha partorito la sublime idea e ha dato una pacca sulla spalla all altro buono.
- quell altro buono con la cerata la perizia l ha fatta..e nell 80% ci stiamo .
I disturbi si pagano quindi secondo me ci saranno qualche milletti in piu.
NOn avendo altro modo, li danno a te e tu glieli rigiri in mano .
Quando ero a scuola e compravo le caramelle a peso, volevo uno scontrin piu alto.davo i soldini al negoziante .poi tornavo a casa e dicevo alla mamma.."ho speso tutto me ne dai ancora ?"
Al mattino dopo passavo a farmi ridare il surplus...e avevo una maggiorazione della paghetta.
Il mio babbo sorrideva e mi diceva " bravo Truce, stai crescendo bene "
Te capi ?????
Manca solo che glielo vai a dire al notaio !ahaahaha
parlerò con il notaio che redigerà il rogito e vediamo cosa mi dice, forse è il caso che ne senta anche più di uno: ricapitolando, tu credi che ci sia questa richiesta non tanto perché l'acquirente abbia bisogno di più soldi, ma perché il broker ci ha visto una possibilità di guadagno maggiore per lui, quindi....
ora io devo capire se per questo, rischio una denuncia per truffa o altro, visto che nemmeno io vado in giro con le Louis Vuitton, non potrei nemmeno rivenderle per pagarmi un avvocato....
cmq sono una ragazza. senza LV
Lascia stare il notaio!!!!ahaahaha
parlerò con il notaio che redigerà il rogito e vediamo cosa mi dice, forse è il caso che ne senta anche più di uno: ricapitolando, tu credi che ci sia questa richiesta non tanto perché l'acquirente abbia bisogno di più soldi, ma perché il broker ci ha visto una possibilità di guadagno maggiore per lui, quindi....
ora io devo capire se per questo, rischio una denuncia per truffa o altro, visto che nemmeno io vado in giro con le Louis Vuitton, non potrei nemmeno rivenderle per pagarmi un avvocato....
cmq sono una ragazza. senza LV
Perche?Lascia stare il notaio!!!!
Gratis per sempre!