E voilà, niente rogito, niente provvigioni.Il compromesso è stato registrato ma l'AI non ha preteso le provvigioni subito; sperava di riscuotere contestualmente al rogito.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E voilà, niente rogito, niente provvigioni.Il compromesso è stato registrato ma l'AI non ha preteso le provvigioni subito; sperava di riscuotere contestualmente al rogito.
Le prenderà tranquilli.E voilà, niente rogito, niente provvigioni.
pino è uno dei 2 fidanzatini e si presume sia giovane,sara invece è probabile sia una vecchia carampana visto che è già sposata.Pino e Sara decidono di andare a vivere insieme, l'appartamento c'è già e non devono spendere un soldo (provvigioni e notaio saranno pagati da Mara e Leo, inadempienti).
E che ne sappiamo io e te? Magari Sara è una milf da sballo oppure è solo una bieca questione di interessi per Pino, come ho già evidenziato al #6.pino è uno dei 2 fidanzatini e si presume sia giovane,sara invece è probabile sia una vecchia carampana visto che è già sposata.
ma chi glielo fa fare al pino di mettersi con una che potrebbe essere tranquillamente sua madre?
vedrei bene invece il leo che si accomuna a mara e copulano felici nell'alcova......
fissando per entrambi un termine essenziale ad adempiere. Da lì poi il marito farà causa all'ex moglie (separazione per direttissima) e la compagna al compagno il quale tirerà dentro i suoceri per avergli rifilato la figlia andata a male prima del previsto.Ovviamente non possono procedere e salta tutto. Come si va a comporre la vicenda?
Premetto che, sebbene il caso sembri buffo , mi sono interrogato sul possibile epilogo legale. Quindi c'è una doppia inadempienza su un contratto valido, con volontà al 50% per ogni controparte soltanto di rispettarlo....fissando per entrambi un termine essenziale ad adempiere.
Con semplicità hai arguto che gli scenari possibili sono legalmente molto intricati e a mio avviso intriganti. Ci vorrebbe l'aiuto di qualche forumer avvocato....Un bel fatturato per gli avvocati.
rimango perplesso però riguardo ai litigi in simultanea di venditori e acquirenti.E che ne sappiamo io e te? Magari Sara è una milf da sballo oppure è solo una bieca questione di interessi per Pino, come ho già evidenziato al #6.
Da quando mondo è mondo, sarà capitato più di una voltalitigi in simultanea di venditori e acquirenti.
Gratis per sempre!