Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
io, come esempio, mi sono trovato bene con "Formiche Solfac Gel" della Bayer
Avevo pensato di sigillare le fughe ormai logore, però credo che finché le formiche saranno lì, anche con le fughe sigillate troveranno una nuova strada ... quindi forse meglio provare i prodotti che annientino il formicaioTogli il battiscopa, e sigilla l fughe.
Non è un lavoro difficile, e te la cavi con poco.
Se impedisci alle formiche di entrare, sarai a cavallo.
Onestamente, penso che lo troveresti in almeno metà delle abitazioni italiane...
quindi forse meglio provare i prodotti che annientino il formicaio
🤣😂🤣😂 aggiornami su Magic Woman ... sono ignorante 😂🤣😂Secondo me stai piu sui ball tu a loro che loro a te.
E ti e' andata bene !
Io comprai una casa e ci trovai dentro Magic Woman..
👀😯Eh mio caro..Magic Woman, precorritrice di Magic Girl, e' una sorta di spirito della vecchia Inghilterra d'oltremare incarnato in un corpo quasi umano che, senza necessita' di disposizioni, gia' provvede a qualsiasi cosa sia necessario al nostro benessere: dalla cucina, alla manutenzione, al lancio dello Shuttle.
Inutile pensare a cosa potrebbe d altro fare Magic Woman: tanto lo ha gia' fatto.
E' anche responsabile del nutrimento di Beffy, il nostro pennuto beffardo, de nostri alteri roditori e di Mobuto, il nostro peloso satrapo.
Non e'lei a vivere con noi, siamo noi a vivere con lei .
La trovammo letteralmente dentro una casa che comprammo: era li.
Chiari' subito che non se ne sarebbe andata di certo, lei era parte della casa.. e che si considerava al nostro servizio. Quindi specifico' che essendo purtroppo, sottolineando purtroppo, Trucida americana, avrebbe fatto del suo meglio per "assecondare la Signora" a patto che, almeno il Roast beef rimanesse rigidamente britannico,
Ci volle un pochetto per calmare il suo granitico, sovrano disappunto, davanti alle richieste di Trucida di preparare una "michelada" .
Una sorta di paziente rassegnazione ad una "specie" che Magic Woman considera tenacemente " selvaggi decisamente civilizzati ma con ampi margini di miglioramento" .
Ecco..ora sai chi e' Magic Woman...
Ora di colazione.
Britannica ovviamente.
Gratis per sempre!