U
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ti consiglio di non andare in Romania in questo periodo (io sono romena, fidati 😜).Mi riaggancio a questa discussione, sempre io che l'ho iniziata.
Sto trattando l'acquisto di un immobile qui in Italia ma i proprietari, rumeni, si trovano in Romania e non intendono venire qui in Italia perché non sono vaccinati.
L'idea al solito è quella di farmi fare una procura e spedirla qui in Italia (a limite, faccio un salto io "al volo" in Romania a prenderla, che devo fare?).
Sapete se può farla un Notaio qualunque (rumeno) o ci vuole il consolato/ambasciata italiana in Romania???
Come funziona? A qualcuno è già capitata una cosa del genere?
Conviene che la procura la scriva il mio Notaio e la invii a qualcuno in Romania??
Grazie a chi mi vorrà rispondere.
Sono sposati? Entrambi proprietari? Comunione dei beni? Servirà anche il certificato di nascita e matrimonio sempre tradotto e legalizzato. Esiste la posta prioritaria assicurata!Ti consiglio di non andare in Romania in questo periodo (io sono romena, fidati 😜).
Fai far loro la procura ad un notaio in Romania che poi te la spediscono e la vai a tradurre e legalizzare!
Esatto, comunione dei beni, ma mi pare che in Romania esiste solo la comunione...Sono sposati? Entrambi proprietari? Comunione dei beni? Servirà anche il certificato di nascita e matrimonio sempre tradotto e legalizzato. Esiste la posta prioritaria assicurata!
Magic Woman non ha compagno.
E' vessata direttamente da Trucida.
Io la picchio solo.
Commento misogino.
Volevo iniziare import export di tartufo bianco, tra l'altro, poi si sono bevuti un tizio e ci ho ripensato.Ti consiglio di non andare in Romania in questo periodo
Accompagnarti dove? In Romania no, ma se hai bisogno scrivimi in privato oppure qui, assolutamente, se posso esserti d’aiuto.PS mi accompagni?
Non sarebbe molto meglio se venisse confezionata già in italiano (mi fido di più)?Ti consiglio di non andare in Romania in questo periodo (io sono romena, fidati 😜).
Fai far loro la procura ad un notaio in Romania che poi te la spediscono e la vai a tradurre e legalizzare!
Gratis per sempre!