U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Aggiornamento.

Auguri di buon compleanno :) :) :)
1617010480768.png

brina82

Membro Storico
Professionista
Mi riaggancio a questa discussione, sempre io che l'ho iniziata.

Sto trattando l'acquisto di un immobile qui in Italia ma i proprietari, rumeni, si trovano in Romania e non intendono venire qui in Italia perché non sono vaccinati.

L'idea al solito è quella di farmi fare una procura e spedirla qui in Italia (a limite, faccio un salto io "al volo" in Romania a prenderla, che devo fare?).

Sapete se può farla un Notaio qualunque (rumeno) o ci vuole il consolato/ambasciata italiana in Romania???

Come funziona? A qualcuno è già capitata una cosa del genere?

Conviene che la procura la scriva il mio Notaio e la invii a qualcuno in Romania??

Grazie a chi mi vorrà rispondere.

U

Utente Cancellato 80257

Ospite
Mi riaggancio a questa discussione, sempre io che l'ho iniziata.

Sto trattando l'acquisto di un immobile qui in Italia ma i proprietari, rumeni, si trovano in Romania e non intendono venire qui in Italia perché non sono vaccinati.

L'idea al solito è quella di farmi fare una procura e spedirla qui in Italia (a limite, faccio un salto io "al volo" in Romania a prenderla, che devo fare?).

Sapete se può farla un Notaio qualunque (rumeno) o ci vuole il consolato/ambasciata italiana in Romania???

Come funziona? A qualcuno è già capitata una cosa del genere?

Conviene che la procura la scriva il mio Notaio e la invii a qualcuno in Romania??

Grazie a chi mi vorrà rispondere.
Ti consiglio di non andare in Romania in questo periodo (io sono romena, fidati 😜).
Fai far loro la procura ad un notaio in Romania che poi te la spediscono e la vai a tradurre e legalizzare!

U

Utente Cancellato 80257

Ospite
Ti consiglio di non andare in Romania in questo periodo (io sono romena, fidati 😜).
Fai far loro la procura ad un notaio in Romania che poi te la spediscono e la vai a tradurre e legalizzare!
Sono sposati? Entrambi proprietari? Comunione dei beni? Servirà anche il certificato di nascita e matrimonio sempre tradotto e legalizzato. Esiste la posta prioritaria assicurata!

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
SE anziché nutrirti al Discount del circolo operaio dove Beffy ( il nostro pennuto beffardo ) attende i proletari sul cornicione con intestino gorgogliante...avessi personale di servizio capiresti..
I ceppi e le catene...li abbiamo gia noi ..in codesta valle di lacrime.
Pensa che un trancio di salmone Royal si deve persino insegnare come si taglia..
Non esistono piu servitori da vessare per bene...
Ahime' cara @Gala HLAVS
Ma ti perdono...non pagando stipendi non puoi giungere all illuminazione.
Tuttavia dal 23/11 la cara nuova collaboratrice sara' libera.
Ti costa 2000 + contributi + 13esma + ferie + un biglietto aereo A/R + vitto e alloggio.
A Brera, o al mare..prego..
SE vuoi essere cosi cortese da provvedere ...
Diversamente..
Schermata 2021-10-02 alle 14.58.06.png

Ultima modifica:

brina82

Membro Storico
Professionista
Non sarebbe molto meglio se venisse confezionata già in italiano (mi fido di più)?

Magari il Notaio me ne dispone già il testo, e poi loro la firmano al consolato/ambasciata...?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto