micione

Nuovo Iscritto
Buongiorno, il mese scorso ho venduto un appartamento con riscaldamento autonomo. L’acquirente mi ha contattata successivamente per dirmi che nel revisionare la caldaia ha constatato che scendeva spesso la pressione dell’acqua e che questo era dovuto a una piccola perdita in un calorifero. Ha dovuto quindi cambiare un connettore spendendo 85 euro. L’agenzia immobiliare le ha detto che puo’ chiedere a me il rimborso, trattandosi di vizio. Al di la’ della cifra, vorrei sapere se in effetti la caldaia puo’ ritenersi viziata. A me non risulta pero’ che al momento della consegna chiavi ci fosse nessuna perdita di acqua dal calorifero.
Grazie

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Devo pensare che si tratti di compravendita tra privati, di un appartamento non di nuova costruzione. Tu molto correttamente premetti a parte la cifra: ma proprio qui vorrei commentare....

Come si fa a comprare una cosa usata e pretendere il rimborso di un piccolo intervento dell'idraulico?

Oltre a trasferire certe diatribe alla mediazione obbligatoria, forse si dovrebbe provvedere anche ad un istituto che in alternativa alla ricerca di una conciliazione, provveda a "legnare" certi "piantagrane" :disappunto:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto