vincenzino80

Nuovo Iscritto
il comune ha chiuso il condono regolarmente nel 2007, vi spiego meglio, quando l'agenzia mi ha dato i documenti enello spefico il condono, il condono aveva solo 2 pagine,una diceva visto l'art... visto l'art... ecc e la seconda si risalscia sanatoria per le opere fatte alla particella ecc.... il fatto è che io qualche giorno fa non mi trovavo nemmeno una copia di questo condo, allora chiamo il vecchio proprietario e lui molto dispinibile mi dice di passare per il suo negozio cosi mi da un'altra copia, vado al negozio e miracolosamente i fogli diventano 4, i primi due uguali, al terzo mi iniziano a venire dei dubb iperche c'è scritto che a seguito di questo condono si deve fare l'abitabiliutò7 agibilita ecc.. e che questo condono pupo essre ritirato in qualsiasi momento..........l'intestazione di questo foglioè condizioni speciali.......grazie a tutti

manu1974

Membro Attivo
Agente Immobiliare
spesso ci sono le famose prescrizioni nei condoni ed è quello che credo tu abbia trovato nel fantomatico 4 foglio...mi viene da pensare che l'agenzia ha volutamente fatto 2 fotocopie invece di 4 ma....le bugie hanno sempre le gambe corte...o no ??

manu1974

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Il consiglio che mi sento di darti è quello di affidarti ad un tecnico ( geometra, architetto o ingegnere che sia ), di tua fiducia, competente ed onesto che possa sinceramente dirti come stanno davvero le cose, che faccia tutti i controlli dall'epoca di costruzione e che metta al " pulito " eventuali situazioni non definite..la 4 pagina di quel condono credo sia la risposta a tanti dubbi ed anomalie...

vincenzino80

Nuovo Iscritto
ti ringrazio, ma credo che l'abitabilità non me la daranno mai perchè la casa è alta 2.05, il fatto è che io l'ho comprata e sulla proposta di vendita il dcumento recita tutto in regola con le norme urbanistiche vigenti ad esclusione di nulla e nessuno, c'è solo la clausola che manca l'attestato di certificazione energetica, poi un pò gia sono andato in puzza con questa casa, anche perchè la mia paura sono i vicini, che stanno neri con il vecchio proprietario, e sicuramente possono da fastidio a me perchè io devo fare il gas ed il contatore capita in una zona condominialequindi credo che posso darmi un po di fastidi... grazie

manu1974

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Non ringraziarmi figurati, mi dispiace solo che ci siano questi grossi agenti immobiliari in giro...è un vero peccato x la categoria e per chi lavora con onestà...per il condominio verifica , sè c'è un amministratore questa possibilità facendoti autorizzare dall'assemblea..è meglio. Il vicino non deve prendersela con te e che ci combini con il vecchio proprietario scusa ?? quanto ala discorso della proposta ti chiedo sè in atto è interventuta l'agenzia o no ?? ti hanno emesso regolare fattura ?? sè si credo ci siano gli estremi per far lavorare qualche avvocato serio...

vincenzino80

Nuovo Iscritto
per fortuna l'unico consiglio buono che mi ha dato il notaio è stato quello di far registrare il preliminare "la proposta" i vicini stanno avvelenati perche lui ha ricavato questa casa da dei magazzini quindi si è attaccato alla rete fognaria dallo sfiato verso l'alto... e tante altre macagne, la mia paura è che senza abitabilità i vicini hanno il coltello dalla parte del manico

manu1974

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Questo giudizio lasciamolo alla giurisprudenza nella fattispecie ad un giudice qualora le cose non prendessero una buona piega..mi auguro che con il buonsenso di tutti tu possa risolvere questa situazione poco simpatica ...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto