rischi di dover pagare anche il doppio della caparra.
Guarda che lui è l'acquirente mica il venditore... quale doppio
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
rischi di dover pagare anche il doppio della caparra.
Sto facendo altro e comunque avevo già corretto.Guarda che lui è l'acquirente mica il venditore... quale doppio
Cercare una soluzione bonaria di compromesso parlando con il costruttore.quindi?in pratica cosa mi conviene fare???
Forse i requisiti che credi di possedere andavano bene 7/8 anni fa, ma non per le banche attualmente. Ormai non c'è da stupirsi più di niente, non sei neppure un caso tanto eclatante. A mio modo di vedere prima di comprar casa avrei aspettato di avere cash almeno il 50/60% del prezzo e nel frattempo sarei rimasto in affitto. Comunque non ti consiglierei di pagare ancora, rischi di entrare in un circolo vizioso.già fatto ma lui dice o dentro o fuori entro il 30/09 non me lo vuole allungare...l unica cosa dice se te lo allungo mi devi dare il 10% della somma rimasta ma io do li vado a prendere sti soldi????gia ne ho dati 20.000 soldi miei messi da parte dopo 10 anni di lavoro!!se vado da un avvocato cosa potrei risolvere? il problema e che io non voglio i soldi indietro ma prendere casa perché penso di averceli tutti i requisiti si tratta solo di aspettare un mese...
No, è la verifica della validità e della copertura degli assegni da te consegnati.la parte venditrice, come sopra rappresentata, ne rilascia ora in favore della parte promissaria acquirente la corrispondente quietanza salvo il buon fine dei titoli stessi...questo c e scritto sul compromesso dopo il prezzo e i soldi che gli ho dato...questa sarebbe la clausola che mi ridanno indietro i soldi se il mutuo non passa?
Gratis per sempre!