Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Guarda che se non fossero nati i portali oggi paghereste ancora i giornali 300 euro a pagina non credo che la nascita dei portali sia un fatto negativo, se fossi in voi invece imparerei ad usarli un po' meglio sfruttando le opportunita' che offrono
Ricordo che su immobiliare ci sono circa 11000 agenzie paganti non penso siano tutti dei pecoroni probabilmente ritengono vantaggioso il costo beneficio
Poi è errata la partenza: chi usa DAVVERO un gestionale non mette on line sporcizia, ce la mette chi usa i gestionali per caricare i portali (oneclick ecc o anche gestionali usati solo per quello).
Il gestionale ha altri scopi e tra l'altro, per informazione, molti gestionali permettono la gestione di cosa va sui portali e come e quando... quindi direi che l'osservazione non è fondata.
Da quando collaboro con i gestionali ho innumerevoli problemi e discussioni con i miei clienti. Pieno rispetto ci mancherebbe, Officecasa nello specifico, era un ottimo gestionale preciso e gestito da professionisti seri, ma certamente tutti hanno creato e tuttora creano parecchi problemi.
mi telefonano ancora per annunci che non esistono piu' da oltre un anno , ma regolarmente cancellati..
Gratis per sempre!