Potrebbe andaremagari proponi di depositare una dichiarazione giurata in cui dichiari la data di inizio lavori allegando foto o documentazione di cantiere
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Potrebbe andaremagari proponi di depositare una dichiarazione giurata in cui dichiari la data di inizio lavori allegando foto o documentazione di cantiere
Il comune non ha un modulo specifico per l’inizio lavori, per la modulistica si è sempre rifatto alla regionale (la stessa non ha moduli per l’inizio lavori) e dice di comincare l’inizio lavori in sede o a mezzo raccomandata: non lo feci ma ho trovato una PEC dove comunicai la data scrivendo: “allego la documentazione richiesta e comunico che l’inizio lavori è previsto per il 08/03/2021”Ecco questa è una delle ansie che ogni tanto mi assalgono
Credo tu sappia bene che questo conta poco
purtroppo la nostra opinione non conta nulla.
Io al posto tuo andrei a parlare con l'ufficio tecnico e troverei una soluzione bonaria, far decadere un Pdc per una formalità è un'assurdità...
magari proponi di depositare una dichiarazione giurata in cui dichiari la data di inizio lavori allegando foto o documentazione di cantiere
Vai al comune e vedi cosa ti dicono.Il comune non ha un modulo specifico per l’inizio lavori, per la modulistica si è sempre rifatto alla regionale (la stessa non ha moduli per l’inizio lavori) e dice di comincare l’inizio lavori in sede o a mezzo raccomandata: non lo feci ma ho trovato una PEC dove comunicai la data scrivendo: “allego la documentazione richiesta e comunico che l’inizio lavori è previsto per il 08/03/2021”
una PEC dove comunicai la data scrivendo: “allego la documentazione richiesta e comunico che l’inizio lavori è previsto per il 08/03/2021”
Gratis per sempre!