Se ragioni con i soldi degli altri no, il problema si pone quando i soldi sono i tuoi...Novizio testardo. Il 2% non è distante se l'immobile ti interessa.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Se ragioni con i soldi degli altri no, il problema si pone quando i soldi sono i tuoi...Novizio testardo. Il 2% non è distante se l'immobile ti interessa.
Perdonatemi ma le controproposte pure devono essere scritte?
ti sbagli, se una cosa ti interessa, chiedi un ribasso di 10 e ti accetta a 8 perché no? E' comunque un buon risultato. Diverso è se anche a 10 eri tirato .... mi spiego?Se ragioni con i soldi degli altri no, il problema si pone quando i soldi sono i tuoi...
Diverso è se anche a 10 eri tirato .... mi spiego?
Esattamente!bè non è questo il caso.
Il proponente è solvibile ed efficace in tempi brevi senza vincoli e sospensioni contrattuali.
Per me bene fà a mantenere la sua posizione.
Sicuramente, trattandosi di Milano city, l'acquisto resta nell'ordine se non al di sopra dei 300mila euro.
Su queste scorte il 2% non sono pochi soldi.
Meglio in tasca al proponente che in quelle del venditore o, più verosimile, in quelle del mediatore garbato.
Stesso discorso lo può fare il proprietario sul suo immobile e' mio e se puoi compri alla mia cifra. Questi ragionamenti non portano ad avvicinamenti all'acquisto. Soldi miei immobile mio ... Tenetevi tutto e stop diversamente a fronte di un ribasso del 10% l'8 e' un passo avanti.Se ragioni con i soldi degli altri no, il problema si pone quando i soldi sono i tuoi...
Gratis per sempre!