:evil:
Valex Membro Ordinario Agente Immobiliare 17 Giugno 2009 #102 ... dai giorgino .. ne troverò una per tutti!!!
Roby Fondatore Agente Immobiliare 17 Giugno 2009 #103 olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè che bellissimo sorrisoooooooooooooooo che posa plastica ahahahahahahah
olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè che bellissimo sorrisoooooooooooooooo che posa plastica ahahahahahahah
Valex Membro Ordinario Agente Immobiliare 17 Giugno 2009 #104 uffaaaaaa!!! insomma tra posa plastica, montata e bertolo o come diavolo si chiama ... smettiamola!!!!
uffaaaaaa!!! insomma tra posa plastica, montata e bertolo o come diavolo si chiama ... smettiamola!!!!
astro Membro Attivo Agente Immobiliare 17 Giugno 2009 #105 ma il concorso era l'avatar o la foto? (se è la foto rischio di perdere voti....)
Valex Membro Ordinario Agente Immobiliare 17 Giugno 2009 #106 l'avatar può essere una fotocaro astro .. quindi .. fuori il faccioneee come dice maurizio ..
Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff Agente Immobiliare 17 Giugno 2009 #107 astro - astro -astro .... (ho appena ri-visto il Gladiatore ... ) dai, adesso è il tuo turno!!
Sandro 7942 Membro Attivo Agente Immobiliare 18 Giugno 2009 #108 Però l'avatar di Astro è una genialata.... Mi piace tantissimo.... Starebbe benissimo come logo di un'agenzia!
Però l'avatar di Astro è una genialata.... Mi piace tantissimo.... Starebbe benissimo come logo di un'agenzia!
Valex Membro Ordinario Agente Immobiliare 18 Giugno 2009 #109 tutti i bambini vorrebbero comprare casa ... attirerebbe anche me un'insegna così
astro Membro Attivo Agente Immobiliare 18 Giugno 2009 #110 e vabbè, vi offro il caffè con il maritozzo con la panna...