May I have your attention please.....

May I have your attention please.....

..... NEW ENTRY!!!!

La sig.ra Isabella Tafuro è cordialmente invitata a postare una risposta a questo topic!

Ho appena visto il suo avatar aggiornato, e nella categoria dei faccioni mi surclassa alla grande!

Complimenti Isabella, nella foto sei veramente.... BELLA! (perdona il gioco di parole.... :P )

o o o o o ... io io io !!! pure io in gara!! mi candido!! è troppo bello il mio scoiattolo che beve coca cola!! scoiattolo scoiattolo scoiattolo scoiattolo ... potrei continuare per ore ... quindi VOTATEMI!! :D
:lol:

come fuori??? fuori dalla candidatura? nooooooooooooooooooooooooo scoiattolo scoiattolo scoiattolo scoiattolo scoiattolo scoiattolo scoiattolo scoiattolo scoiattolo scoiattolo scoiattolo scoiattolo scoiattolo scoiattolo scoiattolo scoiattolo .. con il copia e incolla pèotrei continuare ad oltranza ... :lol:

ok allora aggiungo il mio avatar "personal" quando navigo su internet

9344_0.JPG

:mrgreen:

eh? ma io vedo solo la faccia di Sandro ... il resto mi sembrano avatar di altro genere :geek: cmq sia il mio volto rimarrà un mistero non perkè non sia un bello spettacolo :D ma perkè una donna non va valutata per il volto ... poi mi votereste tutti :lol:
bando alle ciance ... vota lo scoiattolo :!: :!: :mrgreen:

Troppo fuori nel senso di spassoso! :lol:

Nel concorso rientra ogni tipo di avatar, ma particolare riguardo a quelli che rappresentano la persona o l'agenzia.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità