Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alessandro Frisoli

Fondatore
Agente Immobiliare
Un mobiliere brianzolo dopo anni di duro lavoro si concede un viaggio a Cuba

Al suo ritorno un amico lo incontra e gli chiede come sia andato il viaggio

All'aeroporto ho incontrato una bella ragazza, ma io non parlo nè inglese nè spagnolo, questa mi ha fatto un disegno con su un piatto di spaghetti... ho capito che aveva fame e l'ho portata al ristorante

Ah bene bene, fa l'amico, e poi ?

E poi dopo cena, mi ha fatto un disegno con delle luci e due che ballavano... allora ho capito che voleva andare in discoteca, beh l'ho portata e abbiamo ballato tutta la notte...

Ah e poi racconta dopo cosa e successo ?

Eravamo lì, solo lei ed io, e mi ha fatto un disegno con un letto e due comodini...

e allora?

E allora le ho fatto un preventivo!!!

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
ahahahahahahhaha bellaaaaaaaaaaaaaaa sti brianzoli sempre a lavorare pensano ahahahhaha

Alessandro Frisoli

Fondatore
Agente Immobiliare
purtroppo conosco solo barzellette NON pubblicabili, ma questa è carina

L'Uccelleto curioso

Un uccelletto curioso vaga per i boschi, ad un certo punto incontra un animale e gli chiede:

E tu chi sei?

Io, sono un canelupo

Eh no, o sei un cane o sei un lupo

No la mia mamma era un cane il mio papà era un lupo... e sono nato io

Ah, ho capito, dice l'uccelletto ... e se ne va

Poi arriva nei pressi di un fiume e vede un pesce, e tu che pesce sei?

Io, sono una trota salmonata !

Eh no, o sei una trota o sei un salmone dice l'uccelletto curioso.

Il mio papà era un salmone la mia mamma era una trota e sono nato io...

Ah ho capito e se ne va per i boschi, ad un certo punto l'uccelletto curioso incontra un insetto e gli chiede e tu, che insetto sei?

Io? sono una zanzara tigre.

Ma vaff... dice l'uccelletto curioso

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Alessandro mi sono venduto la tua barzelletta della zanzara tigre su ul sito di scacchi chce frequento, bè 1160 contatti si sono ribalatati dal ridere, a mio parere è troppo bella la metteri in lizza per la barzelletta dell' anno.

Poi l'ho raccontata ad alcuni amici di persona, permettendomi una personalizzazione, invece dell''uccelletto un bambino curioso di 8 10 anni, facevo la vocina del bambino(ovviamente gia sgamato è una barzelletta passatemelo :D ) e non puoi capire le risate quando il bambino con la vocina manda afffffffffff la zanzara tigre ahahahahahahahahahahahhaha

IO la voto la voto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto