Sdc97

Membro Junior
Privato Cittadino
Ho fatto un’offerta per una proprietà subito dopo che é stata messa in pubblicità. L’offerta é del 6-% in meno rispetto al prezzo richiesti. Durante il periodo di validità della proposta, l’agenzia ha continuato a fare visite dicendo a tutti (lo so per certo perché uno che l’ha visitata é un mio conoscente) che era già stata fatta un’offerta sulla proprietà, di fatto mettendo pressione ad altri potenziali acquirenti. Ora mi ha comunicato che il venditore la ritiene troppo bassa, e nel frattempo un’altra persona ha richiesto appuntamento per fare una proposta. E che lui le presenterà tutte al venditore.

Il mio dubbio é se l’agente non sta facendo in maniera corretta il suo lavoro in quanto sta privilegiando principalmente il venditore (sebbene le commissioni le paghi quasi esclusivamente io). Inoltre, ritengo non stia mantenedo la confidenzialità della trattativa poiché va dicendo ad altri potenziali acquirebti che esiste già un’offerta. Voi cosa ne pensate?
 

Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ma non ti preoccupare, io prendo il 10% da chi vende, il 10% da chi compra e anche il 10% da uno che passava lì per caso, ci penso io alla spiegazione!
Devi “staccare” per pagare l’antipasto ad @ingelman e me, più semplice spiegazione di così, non c’è 😂😂 (a Massimo perché è d’obbligo d’ufficio, a me perché ti ho dato l’idea della spiegazione da dare)
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Devi “staccare” per pagare l’antipasto ad @ingelman e me, più semplice spiegazione di così, non c’è 😂😂
Purtroppo ho perso il filo di questa discussione, vorrei dire solo una cosa a Michela riguardo @ab.qualcosa (per gli amici anche Fabio braccetto corto)
ammesso e non concesso che prendesse anche il 30% di provvigione da ambo le parti ... l'antipasto non lo paga (ha le tasche a lumaca)

Ormai la storia degli antipasti di Fabio è fantascenza (nonostante che ha dato la parola davanti a decine e decine di amici del Forum su almeno un centinaio di thread che mi/ci avrebbe invitati (invito imminente) .... praticamente è sparito lasciando cadere il discorso come nulla fosse

Comportamento a dir poco vergognoso
(l'ultima cretinata alla quale non ci credeva nemmeno lui quando me l'ha detta è stata una settimana fà ...

mi chiama mi chiede come sto, io rispondo bene ma ho fame e dopo le risposte di rito mi dice testuali parole

" NON PUOI CAPIRE CHE MI E? SUCCESSO!!!!!!!!! mi hanno clonato la carta di credito (misto platino ed oro) e l'ho dovuta bloccare "

SEeeeeeeeeeeeeeeeee!!! braccetto corto
Tanto prima o poi ci caschi ... tutti i nodi vengono al pettine
 

Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Purtroppo ho perso il filo di questa discussione, vorrei dire solo una cosa a Michela riguardo @ab.qualcosa (per gli amici anche Fabio braccetto corto)
ammesso e non concesso che prendesse anche il 30% di provvigione da ambo le parti ... l'antipasto non lo paga (ha le tasche a lumaca)
Non potevo che pensare a te e @ab.qualcosa ! Buon week-end!
 

Allegati

  • IMG_3475.jpeg
    IMG_3475.jpeg
    53,5 KB · Visite: 41

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Oi @brina82..

Ma è chiaro, che una volta che all'agente gli si para davanti la possibilità di perdere la vendita e, da due proposte, una già sul tavolo e l'altra ipotizzata, rischiare di rimanere con in mano un pugno di mosche, tornerà sui suoi passi.

Fai il tuo mestiere.

Anziché fare tutti i mestieri tranne il tuo.
Guarda che @brina82 oltre ad essere un bravo Ingegnere è pure un cuoco eccezionale,

talmente preciso e pignolo che l'ultima volta che ha preparato una lasagna al forno l'ha dovuta infornare tre volte perché alla vista la crosta portava un lieve dislivello di ben 2 mm....

Mai visto un tecnico bravo e pignolo più di lui... non trattarlo male
Nipoti '
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto