Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
se solo mi avessi ascoltato....Oggi sono tornata dall'Avvocato, l'inquilino nonostante la promessa che ha fatto direttamente al mio avvocato, non ha riconsegnato le chiavi, perciò ho firmato i documenti per la causa.
Scriverò alcune cose che possono essere utili a chi si troverà nelle mie condizioni o anche a chi pensa di intraprendere una causa.
- Il costo è di 1200 euro (logico più si va avanti e più le spese aumentano, soprattutto se l'ufficiale giudiziario deve tornare più volte).
- la prima data dell'udienza viene fissata dall'avvocato (nel mio caso a fine luglio), il giudice però se non è disponibile, potrebbe spostarla.
- il fatto che l'inquilino sia nullatenente mi impedisce sul momento di rientrare delle spese e del risarcimento danni che il giudice stabilirà, però è importante sapere che la sentenza è valida 10 anni poi si prescrive a meno che io non scrivo di nuovo al conduttore reclamando i miei soldi prima della scadenza, in questo caso non si prescriverà mai il suo debito. Questo significa che se un giorno si comprerà una casa o avrà una busta paga, mi dovrà risarcire. E io dubito che farà il barbone a vita.
Per il momento è tutto. Se ci sono aggiornamenti o notizie interessanti per gli amici del forum, riporterò tutto qua.
se solo mi avessi ascoltato....
Carina questa!...bella la tua nuova foto
..e se cambia citta'?Questo significa che se un giorno si comprerà una casa o avrà una busta paga, mi dovrà risarcire. E io dubito che farà il barbone a vita.
Gratis per sempre!