Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Grazie dell'egregia graf sei una bella persona.Egregia Rosa, a giudicare dal tuo avatar, i denti aguzzi e puntuti li dovresti avere....
Grazie dell'egregia graf sei una bella persona.
Non resisteranno i migliori (nel senso della professionalità)
ma i duri, i feroci, chi ha i denti più aguzzi...
Scrivevo nella discussione:
"In questa prospettiva mi aspetto che non chiuderanno le agenzie meno professionali ma quelle meno strutturate, quelle meno da “combattimento”, quelle meno abituate agli spietati corpo a corpo giornalieri in un’arena sempre più piccola e sempre più insidiosa.
Quando il gioco si fa duro saranno i "duri" a resistere e ad vincere.
Aiutati, altresì, dall’avere le spalle coperte da un conto molto lungo in banca".
Chi di voi ha la pellaccia più callosa?
Bisogna crederci ......Non è tutto automatico ma dipende dalla sfera idividuale di ogniuno.
Combattenti? (Vedi Ingelman...)
qui non sò se tra i combattenti ("da combattimento") hai inserito pure me.In questa prospettiva mi aspetto che non chiuderanno le agenzie meno professionali ma quelle meno strutturate, quelle meno da “combattimento”,
Graf non mette nessuno nel limbo sa bene che ognuno di noi é l'artefice del proprio destino. Dà spunti di riflessione scrive ciò che ognuno di noi sa ma che pochi riescono a dire. Io lo vedo come un allenatore della mente il nostro coch (si scrive così??? Oddio non lo so devo andare a guardare)ho letto solo ora questa discussione
se per combattente intendi che sono uno che lotta onestamente per cercare di sopravvivere e lottare finchè ne avrò le forze (sempre onestamente e nel rispetto di tutto il prossimo) ebbene si forse lo sono.
qui non sò se tra i combattenti ("da combattimento") hai inserito pure me.
Scritto così sembrerebbe che mi hai inserito tra quelli che vorresti che chiudessero.
??
Graf non mette nessuno nel limbo sa bene che ognuno di noi é l'artefice del proprio destino. Dà spunti di riflessione scrive ciò che ognuno di noi sa ma che pochi riescono a dire. Io lo vedo come un allenatore della mente il nostro coch (si scrive così??? Oddio non lo so devo andare a guardare)
si ma non capisco perchè mi ha definito combattenteGraf non mette nessuno nel limbo sa bene che ognuno di noi é l'artefice del proprio destino.
Gratis per sempre!