Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
si potrebbe dire esattamente il contrario,Io fare una profonda riflessione su chi vota sempre contro e dice sempre no per partito preso e/o per ordine di un blog.
Caro valirt61, a parte il fatto che mi pare che non sia questo il blog che invita a votare sì (a parte l'appoggio di gtgt sono solo, giusto?), io non voto per partito preso, anzi ho chiaramente spiegato che Renzi non mi è simpatico ma sono d'accordo coi contenuti della riforma. E più sopra ho scritto che non mi interessa quale parte della politica propone una riforma.fare una profonda riflessione su chi vota sempre a favore e dice sempre SI per partito pres
, non per te.Caro valirt61
Questa della dittaura, caro Roby e quelli che la bevono, mi sembra una bufala buona solo per fare terrorismo psicologico e per far presa sui gonzi. La Francia è una repubblica presidenziale in cui il Presidente ha molti più poteri, può essere chiamata una dittatura del Presidente? In Spagna, Olanda, Belgio, Svezia c'è il re, ma come democrazia sono meglio di noi (Spagna esclusa, forse). Sarebbe bene che incominciassimo a distinguere cosa è un governo democratico e cosa è invece l'Italia, un caos di competenze, dibattti e posizioni che non trova mai uno sbocco.vediamo cosa esce da una semi dittatura
I partiti del sì spingono per la riforma, che non sarà un gran che ma è comunque meglio dell'alternativa. I partiti del no spingono per liberarsi di un concorrente nella lotta per il potere.
Gratis per sempre!