Manovale

Membro Attivo
Privato Cittadino
Non si è mai finito d' imparare.
Dopo gli SPID richiesti da un Elettrotecnico per regolarizzare un impianto elettrico di un appartamento di cui abbiamo parlato in altra discussione,
Ora per regolarizzare un altro impianto elettrico, un altro elettrotecnico mi chiede le prese "IP 65" ( quelle col coperchio stagno) nel bagno.
A parte il costo esiguo e la rottura di scatole per usarle, c'è qualche fondamento di verità, io non le ho mai viste.
 

Manovale

Membro Attivo
Privato Cittadino
E' l' Agenti Immobiliari che di solito stende il compromesso, smussa gli spigoli, dirime le controversie e poi porta la pappa cotta e condita al Notaio.
Il preliminare è più importante e difficile del Rogito.
Provate a far stendere un preliminare al Notaio e sottoponetegli questo quesito, vi guarderà con sufficienza e vi inviterà ad andare a risolvere i vostri problemi altrove.
Poiché non credo che L' Agenti Immobiliari possa andare " altrove" per risolvere ogni problema, trovo giusto che nel "Forum" dedicato agli Agenti Immobiliari ci sia un angolino dedicato a Geometri, Architetti, Ingegneri, specie ora quando una legge o cosa vorrete dura fin che non ne esce una contraddittoria, magari senza abrogare la prima.
La mia discussione sottintende una domanda : " Certi tecnici che pretendono gli SPID o gli apparecchi IP65 sanno quel che dicono o cercano di sguazzare in questo braco e limo " ?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto