Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Il problema posto sta se obbligatorio o menoIn contratto è bene menzionare la conformità o non conformità degli impianti e la eventuale relativa consegna della documentazione.
Quindi concordi con me
Scusami, ma questa è la tipica condizione che si verifica ogni volta che sento parlare di affitti e di vendite con AI che sono furbi... (ovviamente non voglio fare nessun riferimento a nessuno, e non aprire dibattiti fuori luogo, perchè non mi rivolgo a coloro che operano con professionalità e con diligenza di ciò che fanno professionalmente)....8 Dicembre 2014 dove e stato rilasciato un bollettino Beretta che dice; ODORE DI GAS NELLA ZONA FORNELLO,I DIAMETRI DI VENTILAZIONE E ASIRAZIONE NON SONO A NORMA,FINESTRELLA SUL VETRO DELLA FINESTRA NON A NORMA E FORO IN BASSO DEL DIAMETRO DI 135 ADEGUARE. PRESCRIZIONE:in attesa di questi interventi l'impianto non puo essere messo in funzione caldaia non a norma.apparecchio lasciato spento.foro di ventilazione insufficente adeguarlo alla normativa 7129...
Per la rescissione del contratto, visto che avevo percepito qualcosa, ti potevi rifare al secondo comma dell'art. 1584, con la quale l'immobile si rendeva inabitabile per problemi di sicurezza ... ma ora la vedo un po' dura ... e poi (per non ledere nessuno) è materia che dovevi affrontare con un legale (a mio parere puoi sempre affrontarla).Ora pondo una domanda all'architetto ma non devo dare un preavviso di 6 mesi?non me ne posso andare prima?e dovrei mandare una raccomandata scrivendo cosa?
xche i vecchi inquilini hanno lasciato 800 euro di insoluti e x questo la procedura e diventata cosi lunga ma chi ha avuto disagi e la mia famiglia.
Gratis per sempre!