il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Io, @Maurizio Zucchetti e @Umberto Granducato siamo davvero entusiasti di annunciare di aver riconosciuto a Silvana @Bagudi il ruolo di fondatore di immobilio.it! :festa:
Silvana, bolognese DOC, iscritta a immobilio.it dal settembre del 2009, per ben 12 anni (sic!) è stata protagonista su queste pagine aiutando letteralmente migliaia di colleghi e utenti privati a sciogliere i propri guai piccoli e grandi, con amorevole simpatia, empatia, infinita pazienza (e autocontrollo).

Affiancando l'ineguagliabile e irragiungibile @Umberto Granducato nella gestione di queste pagine è stata ed è una assoluta e irrinunciabile colonna di questa comunità.

Non so come esprimere meglio la mia iperbolica gratitudine e quella di migliaia di persone che hai aiutato in questi anni, grazie Silvana, grazie Umberto e grazie anche a te Maurizio per il tuo contributo anche se la tua carriera ti ha costretto a diradare la tua presenza qui.

Grazie ragazzi, senza di voi immobilio.it non esisterebbe.

Il vostro devoto Custode.
 
Ultima modifica:

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ma grazie a tutti !
In primis a @il Custode che mi ha dato fiducia per il ruolo di moderatrice dopo appena un anno di frequentazione del forum e poi ai carissimi colleghi @Umberto Granducato e @Maurizio Zucchetti, con cui condividiamo da tanti anni questa magnifica esperienza, a @andrea boschini (che appare e scompare e ritrovo quotidianamente in un gruppo su facebook) e a @francesca63, nuova arrivata come moderatrice, ma presente da tanto tempo nel forum con la sua preparazione e dirittura morale, e anche ai colleghi che si sono avvicendati in questo ruolo di moderatori nel tempo....

:innamorato:

La partecipazione al forum, oltre ad essere una grande occasione di conoscenza, di scambio di esperienze e di amicizia, seppure virtuale (a volte, perchè qualche volta tra di noi ci siamo anche incontrati con grande entusiasmo...), mi ha aiutato in anni molto difficili, quando, a causa della crisi ho dovuto chiudere la mia società dopo 28 anni.
E tuttora, che ho ritrovato il lavoro con persone che hanno creduto in me nonostante l'età, partecipare al forum è un piacere e un impegno quotidiano che non abbandonerei mai...

Ma voglio dire anche grazie agli utenti assidui, con i quali ci confrontiamo su qualunque discussione e impariamo tutti anche cose nuove, ma con i quali è nato anche un rapporto di simpatia, amicizia e affetto. :amore::amore:
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
1638096404517.png
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Arrivo in ritardo, ma mi associo ai sentiti complimenti a Silvana . Una frequentatrice di molti anni fa, forse un po’ gelosa e piccata, aveva definito Silvana la signora del forum.

Silvana, con il tuo modo di fare, correggere, e moderare sempre con misura e educazione, meriti veramente anche il titolo di Signora di Immobilio

Buona continuazione
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto