Hillary? No president....
Vote Miciogatto!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Hillary? No president....
Buongiorno signora @Bagudi anche lei ha ragione avendo 23 anni e un lavoro precario con i tempi che corrono risulta difficile mettersi da parte qualche soldo tuttavia sono disposta a imparare tutto quello che c'è da sapere e fare ogni tipo di sacrifico per raggiungere quelli che sono i miei obbiettivi e non tutti sono disposti a insegnarti il mestiere dove richiede tempo e pazienza per i neofiti. Molto umilmente chiedo se sia possibile avere delle informazioni utili in modo da sapere almeno da dove partire per poter iniziare a studiare e mettere poi in pratica quanto appreso limitando i rischi.
Mi aspettavo una simile risposta soprattutto perchè in italia non esiste un vero e proprio interesse a insegnarti un mestiere a meno che non ci sia un proprio tornaconto come si suol dire aiutati che Dio ti aiuta è comunque vero che in questo mondo ti devi fare le ossa e io voglio essere più grande di quelli che potrebbero essere i problemi che inevitabilmente potrebbero presentarsi soprattutto se sei neofita del settore in fondo penso e sono fermamente convinta che faccia parte tutto di una crescita personale oltre che professionale.Se esiste una possibilità di investire in immobili senza rischi nessuno ti può assistere perché piuttosto che farti fare l affare se lo fa da se....
La cosa migliore è lavorare nel settore finché non avrai le competenze per farlo da te
Qualcuno che ti insegni lo trovi ma capisci da te che se c'è una operazione immobiliare del tipo da te descritto nessuno te la cede per farti acquisire esperienza perché sognificherebbe regalarti decine di migliaia di euro.Mi aspettavo una simile risposta soprattutto perchè in italia non esiste un vero e proprio interesse a insegnarti un mestiere a meno che non ci sia un proprio tornaconto come si suol dire aiutati che Dio ti aiuta è comunque vero che in questo mondo ti devi fare le ossa e io voglio essere più grande di quelli che potrebbero essere i problemi che inevitabilmente potrebbero presentarsi soprattutto se sei neofita del settore in fondo penso e sono fermamente convinta che faccia parte tutto di una crescita personale oltre che professionale.
io voglio essere più grande di quelli che potrebbero essere i problemi che inevitabilmente potrebbero presentarsi soprattutto se sei neofita del settore in fondo penso e sono fermamente convinta che faccia parte tutto di una crescita personale oltre che professionale.
Sarò noiosa... ma io insisto sul fatto che ci vogliono capitali iniziali !
Gratis per sempre!