enrikon

Membro Senior
La cosa peggiore è quando una donna ti dice: "fai come vuoi tu!" (che ovviamente significa "non ti azzardare a fare come vuoi tu"), perchè se effettivamente fai di testa tua lei ti toglie la parola per una settimana; se invece fai come dice lei e non viene tutto alla perfezione ha pure il coraggio di accusarti: "ma te l'avevo detto che dovevi fare come volevi tu... vedi a non darmi mai retta?"

Insomma, come ti muovi ti muovi, non ne esci vivo.

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Tanti auguri alla splendida Bagudi!! :fiore: :fiore: :fiore: :amore: :torta:

.. la quinta domanda?
.. hai fatto quello che ti ho detto di fare ??!!
:pollice_verso: :confuso:

La 5 domanda siamo sempre costrette a farvela...
anche se realmente ci aspettiamo che ci leggiate nel pensiero e che non ci sia nemmeno bisogno di farvela...

Nell'attesa che questo accada... sbuffando con il broncio... continuiamo a farvela!

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
Prima Domanda:
A COSA PENSI?
È ovvio che nulla di quanto segue si avvicina anche solo lontanamente alla verità, ma se ti piace il gioco pericoloso potresti scegliere tra:
a - alla partita di Champions di questa sera
b - alla prossima tappa del Giro
c - a quanto sei ingrassata...
d - (ti senti un vero-uomo e ti va di giocare duro con) «se avessi voluto fartelo sapere avrei parlato invece di pensare»

È ovvio che nessuna si avvicina anche solo lontanamente alla verità, che naturalmente è «Cara, ero soprappensiero... Stavo giusto riflettendo su quanto calda, meravigliosa, attenta, intelligente e bella tu sia... Ancora non mi capacito della fortuna che ho avuto incontrandoti...».[DOUBLEPOST=1373630129,1373630069][/DOUBLEPOST]Seconda Domanda:
MI AMI?

Ecco il catalogo delle più sbagliate delle risposte sbagliate, insinuazioni delle malelingue che attribuiscono al genere maschile la sensibilità di una cozza:
a - suppongo che sia così
b - ti farebbe sentire meglio se rispondessi di sì?
c - dipende da quello che intendi con "amore"...
d - perché mi fai questa domanda?
e - ... dici a me?

Quello che invece stai per dire è «Sì.», con la "S" maiuscola e il "punto affermativo" (che non lascia spazio a dubbi). Se poi proprio ti piace fare della filosofia su tutto, l'unica variante a cui stai pensando è «sì, cara», dolce e romantico.

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Quattro domande pericolose che le donne fanno (sempre) agli uomini... MA ANCHE NO....
  • A cosa pensi?
    • si pone solo se vedi una trottola impazzita per casa... altrimenti meglio non saperlo... (il calcio, la formula 1, il callo sul piede..., non mi aspetto risposte tipo cosa cucinare per cena, la fame nel mondo ...) Per tutte le questioni serie...basta guardarvi e vi capisce se c'è intesa... non servono parole... semmai le tenaglie per tirarle fuori...
  • Mi ami?
    • è da evitare... e se dice no? Soprattutto in tempo di crisi, magari sottointende che vuoi un regalo... Scartata
  • Ti sembro grassa?
    • Guardo lui... :^^: e non mi pongo nemmeno la domanda...
  • È più carina di me?
    • Non credo avrebbe fiato per rispondere... ho già agito maldestramente prima di porla...
boscaiolo.jpg

Si caro... che dicevi a proposito... non ho sentito molto bene... non è che stai guardando qualche cosa???

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità