Prima Domanda:
A COSA PENSI?
È ovvio che nulla di quanto segue si avvicina anche solo lontanamente alla verità, ma se ti piace il gioco pericoloso potresti scegliere tra:
a - alla partita di Champions di questa sera
b - alla prossima tappa del Giro
c - a quanto sei ingrassata...
d - (ti senti un vero-uomo e ti va di giocare duro con) «se avessi voluto fartelo sapere avrei parlato invece di pensare»
È ovvio che nessuna si avvicina anche solo lontanamente alla verità, che naturalmente è «Cara, ero soprappensiero... Stavo giusto riflettendo su quanto calda, meravigliosa, attenta, intelligente e bella tu sia... Ancora non mi capacito della fortuna che ho avuto incontrandoti...».[DOUBLEPOST=1373630129,1373630069][/DOUBLEPOST]Seconda Domanda:
MI AMI?
Ecco il catalogo delle più sbagliate delle risposte sbagliate, insinuazioni delle malelingue che attribuiscono al genere maschile la sensibilità di una cozza:
a - suppongo che sia così
b - ti farebbe sentire meglio se rispondessi di sì?
c - dipende da quello che intendi con "amore"...
d - perché mi fai questa domanda?
e - ... dici a me?
Quello che invece stai per dire è «Sì.», con la "S" maiuscola e il "punto affermativo" (che non lascia spazio a dubbi). Se poi proprio ti piace fare della filosofia su tutto, l'unica variante a cui stai pensando è «sì, cara», dolce e romantico.