chiunque si occupi di queste cose sa leggere una planimetria e capire se uno spazio è soggiorno o cantina o garage.Il dubbio mio è proprio quello. Il consap farà il calcolo delle esclusioni o no?
Mi pare davvero una preoccupazione immotivata.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
chiunque si occupi di queste cose sa leggere una planimetria e capire se uno spazio è soggiorno o cantina o garage.Il dubbio mio è proprio quello. Il consap farà il calcolo delle esclusioni o no?
No.l garage è secondo voi superficie utile dell immobile?
Il giardino di pertinenza non conta niente nella metratura?Stai tranquillo che anche ammesso sia valido un decreto dell'era paleolitica, nel tuo caso non si applica perché il giardino non conta niente e verosimilmente tra taverna (cantina), mansarda (soffitta), lavanderia etc. dovrai togliere un bel po' di mq dalla superficie utile e forse ti rimarrà l'equivalente di un bilocale.
No.Il giardino di pertinenza non conta niente nella metratura?
allora sono tranquillo. Ho il rogito giovedì ma hanno aggiornato l’accorpamento del terreno agricolo in giardino di pertinenza alla casa oggi.
Ciao,Ok
allora sono tranquillo. Ho il rogito giovedì ma hanno aggiornato l’accorpamento del terreno agricolo in giardino di pertinenza alla casa oggi.
Gratis per sempre!