Parente89

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno a tutti, sono nuovo di questo forum. Una domanda, da poco ho trovato la casa dei miei sogni e mi sono già portato avanti.Casa ok senza problemi del tipo abusi, eredità ecc...Capitolo banca, ho già parlato con intesa sp e mi hanno dato sensazioni positive. La mia situazione è la seguente: Casa 115000, Mutuo 92000(80%), Sposato in comunione di beni con figlia di 4 anni. Lavoro solo io per il momento, indeterminato da anni, reddito 1600 netti senza straordinari ecc.Nessun altro finanziamento in corso. Sempre pagato l affitto con importo più alto della rata ipotetica. Requisiti Consap ok tutti.
Secondo voi che percentuale di fattibilità ho?
Spero di essere stato abbastanza chiaro.Grazie a tutti della risposta in anticipo

schisanoa

Membro Attivo
Privato Cittadino
Un variabile in 20 anni sono 400 al mese, sul fisso per avere 400 al mese devi andare sui 25 anni, credo fattibile considerando che è un 80%. Se hai un garante disponibile ti risparmi i tempi di consap, e puoi proporlo se lo richiedono.

Un po' tirato il reddito considerando moglie e figlia a carico, però se hai parlato con la banca e ti ha dato impressioni positive è già qualcosa, se la tua richiesta di mutuo fosse stata improponibile ti avrebbero cassato sul nascere.

Hai già fatto proposta di acquisto? Hai già fatto partire la pratica di mutuo?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità