cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Buonasera. Il promissario acquirente, quindi, attende che gli sia consegnata un casa in costruzione? qualche profilo di rischio sussiste...
Esistono mille rischi, potrebbero non consegnargli "mai" la casa, potrebbe avere un incidente, potrebbero esserci incognite variabili. Non è mai saggio dipendere da eventi terzi, sempre se il secondo non approfitti della situazione se legalmente le cose non sono state fatte con le dovute tutele

Gadjodilo

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
da quello che so la casa è l'ultimo appartamento che sta per essere portato a termine in una palazzina dove già vivono tutti gli altri inquilini... ora, la certezza matematica non ce l'ho perchè non l'ho vista personalmente, però non voglio deprimermi più di quanto non lo sia già... l'ho capito che sono a rischio, non c'è bisogno che continuiate a ripeterlo, ce l'ho scritto a caratteri cubitali sulla parete di casa... Vorrei chiudere qui il discorso, scusate...

RhPositivo

Membro Attivo
Professionista
da quello che so la casa è l'ultimo appartamento che sta per essere portato a termine in una palazzina dove già vivono tutti gli altri inquilini... ora, la certezza matematica non ce l'ho perchè non l'ho vista personalmente, però non voglio deprimermi più di quanto non lo sia già... l'ho capito che sono a rischio, non c'è bisogno che continuiate a ripeterlo, ce l'ho scritto a caratteri cubitali sulla parete di casa... Vorrei chiudere qui il discorso, scusate...
Certo, per entrare nell'appartamento ti servirà il permesso del venditore (ex), senza non puoi.

Curzio54

Membro Junior
Professionista

Nessuno vuole menare gramo, come si suol dire, speriamo vada per il meglio.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto