lioele

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Buongiorno ha da vent’anni esatti che lavoro da solo acquisizione e vendita nella zona di Catania e vorrei provare per i prossimi 20… se Dio vuole , ho 54 anni anni e vorrei provare un esperienza diversa e adrenalinica come : entrare a far parte di un franchising immobiliare o lavorare al nord o addirittura all’estero o costituire un Team associato di agenti immobiliari con esperienza, cosa ne pensate, grazie anticipatamente.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Giuseppe Di Massa

Oggi è il mio Compleanno!
Agente Immobiliare
Buongiorno ha da vent’anni esatti che lavoro da solo acquisizione e vendita nella zona di Catania e vorrei provare per i prossimi 20… se Dio vuole , ho 54 anni anni e vorrei provare un esperienza diversa e adrenalinica come : entrare a far parte di un franchising immobiliare o lavorare al nord o addirittura all’estero o costituire un Team associato di agenti immobiliari con esperienza, cosa ne pensate, grazie anticipatamente.
Ciao sono quasi tuo coetaneo e capisco la voglia di fare qualcosa di diverso per i prossimi 20 anni, io soddisfo queste idee aprendo un ufficio nuovo, trasformandone uno in loft e rivendendolo oppure introducendo nuovi servizi. Tra le cose che hai scritto forse l'unica da evitare è il franchising, salvo che tu non voglia stanziare una discreta somma da buttare in cose inutili. Forse creare sul posto, dove sei adesso, una sorta di gruppo associato è la più realistica, buon lavoro!
 
Ultima modifica di un moderatore:

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Buongiorno ha da vent’anni esatti che lavoro da solo acquisizione e vendita nella zona di Catania e vorrei provare per i prossimi 20… se Dio vuole , ho 54 anni anni e vorrei provare un esperienza diversa e adrenalinica come : entrare a far parte di un franchising immobiliare o lavorare al nord o addirittura all’estero o costituire un Team associato di agenti immobiliari con esperienza, cosa ne pensate, grazie anticipatamente.
Dopo tanti anni hai sicuramente il tuo nome a Catania..un franchising te lo annullerebbe. Dovrebbero semmai essere loro a darti una royalty : quindi no buono.
Al Nord si lacvora quanto al Sud alla fine..nel senso che le cose belle si vendono subito e le porcherie se le spartiscono in 5000 sopravviventi. Con l aggravante, a mio avviso, che al Sud le amicizie sono piu sincere.
Al Nord fino a che sei il migliore nel tuo entourage e fai tutti contenti sei un Padreterno ..ma solo se conviene a tutti, ricorda. Perche intorno ad un AI che incassa pesante, incassano notai consulenti geometri e chi piu ne ha piu ne metta.
Sappilo.
All estero..bhe e un po vago..Da noi negli States tutto fila sia cone realtor che come broker che come cane sciolto...se conosci ma conosci conosci tante tante persone. Ma tante e danarose. Va contato poi che non basta un cartello e un firmi qui..La professine e molto MA MOLTO PIU COMPLESSA e quello che per te e un rogito devi essere in grado di stilarlo spesso comparando le normative di due Stati diversi.
Ovviamente dovrai essere almeno green card holder e ripeto avere davvero un lista di conoscenze che non si fa dall oggi al domani.
Se per estero intendi Tenerife bhe...e tutta altra cosa e potresti benissimo pensarci per una vita piu rilassata ma sempre confusioinaria.
Tieni conto che vinei da una bellissima regione con gente splendida...occhio a cio che lasci.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto