lioele

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Buongiorno ha da vent’anni esatti che lavoro da solo acquisizione e vendita nella zona di Catania e vorrei provare per i prossimi 20… se Dio vuole , ho 54 anni anni e vorrei provare un esperienza diversa e adrenalinica come : entrare a far parte di un franchising immobiliare o lavorare al nord o addirittura all’estero o costituire un Team associato di agenti immobiliari con esperienza, cosa ne pensate, grazie anticipatamente.

Ultima modifica di un moderatore:

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Buongiorno ha da vent’anni esatti che lavoro da solo acquisizione e vendita nella zona di Catania e vorrei provare per i prossimi 20… se Dio vuole , ho 54 anni anni e vorrei provare un esperienza diversa e adrenalinica come : entrare a far parte di un franchising immobiliare o lavorare al nord o addirittura all’estero o costituire un Team associato di agenti immobiliari con esperienza, cosa ne pensate, grazie anticipatamente.
Ciao sono quasi tuo coetaneo e capisco la voglia di fare qualcosa di diverso per i prossimi 20 anni, io soddisfo queste idee aprendo un ufficio nuovo, trasformandone uno in loft e rivendendolo oppure introducendo nuovi servizi. Tra le cose che hai scritto forse l'unica da evitare è il franchising, salvo che tu non voglia stanziare una discreta somma da buttare in cose inutili. Forse creare sul posto, dove sei adesso, una sorta di gruppo associato è la più realistica, buon lavoro!

Ultima modifica di un moderatore:

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Dopo tanti anni hai sicuramente il tuo nome a Catania..un franchising te lo annullerebbe. Dovrebbero semmai essere loro a darti una royalty : quindi no buono.
Al Nord si lacvora quanto al Sud alla fine..nel senso che le cose belle si vendono subito e le porcherie se le spartiscono in 5000 sopravviventi. Con l aggravante, a mio avviso, che al Sud le amicizie sono piu sincere.
Al Nord fino a che sei il migliore nel tuo entourage e fai tutti contenti sei un Padreterno ..ma solo se conviene a tutti, ricorda. Perche intorno ad un AI che incassa pesante, incassano notai consulenti geometri e chi piu ne ha piu ne metta.
Sappilo.
All estero..bhe e un po vago..Da noi negli States tutto fila sia cone realtor che come broker che come cane sciolto...se conosci ma conosci conosci tante tante persone. Ma tante e danarose. Va contato poi che non basta un cartello e un firmi qui..La professine e molto MA MOLTO PIU COMPLESSA e quello che per te e un rogito devi essere in grado di stilarlo spesso comparando le normative di due Stati diversi.
Ovviamente dovrai essere almeno green card holder e ripeto avere davvero un lista di conoscenze che non si fa dall oggi al domani.
Se per estero intendi Tenerife bhe...e tutta altra cosa e potresti benissimo pensarci per una vita piu rilassata ma sempre confusioinaria.
Tieni conto che vinei da una bellissima regione con gente splendida...occhio a cio che lasci.

Stefano Chiarioni

Membro Junior
Agente Immobiliare
Buongiorno, ti potrei presentare un'opportunità sicuramente diversa dal franchising, con grandi possibilità di crescita, fammi sapere se ti può interessare approfondire che ci sentiamo

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto