Perché abitare separato dagli altri è un lusso. E ti va ancora bene, perché se vivessi in una zona di maggior pregio spenderesti molto di più.Perche' devo spendere 400.000 euro per poter vivere senza vicini di casa?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Perché abitare separato dagli altri è un lusso. E ti va ancora bene, perché se vivessi in una zona di maggior pregio spenderesti molto di più.Perche' devo spendere 400.000 euro per poter vivere senza vicini di casa?
E chi lo ha detto che non si può fare? autorizzazioni comunali permettendo ovviamente.Ok ma perche' non si puo' realizzare ad esempio una casa prefabbricata?
Ma certo che sì può. Da Leroy Merlin vendono bellissime casette da giardino che dovrebbero fare al caso tuo.Ok ma perche' non si puo' realizzare ad esempio una casa prefabbricata? perche' bisogna sempre continuare con la mentalita' "devo costruire una casa che durera' per sempre"?
E chi lo ha detto che non si può fare? autorizzazioni comunali permettendo ovviamente.
Sono in molti che realizzano case in legno e devo dire che offrono uno standard qualitativo molto elevato.
Io idealmente preferisco il mattone ma è un mio pensiero o limite ....
Non capisco perchè tu voglia cambiare la mentalità della stragrande maggioranza delle persone piuttosto che concentrarti su quelli che sono i tuoi obbiettivi di vita. ??
Perchè i costi di costruzione sono molto elevati.io non ne riesco a trovare.
Non capisco perche' in Italia con un terreno da 50.000 euro si debba arrivare a spendere 400.000 euro per fare una casa singola.
Puoi abbattere il rudere e rifarlo più piccolo.
Avresti più spazio attorno
Gratis per sempre!