OK , realtà completamente differenti.No io quando prendo l'incarico gli dico subito che non metto il cartello e non ho mai avuto nessuno che mi dicesse di metterlo. Seconde visite con architetto non se ne parla proprio neanche con imprese.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
OK , realtà completamente differenti.No io quando prendo l'incarico gli dico subito che non metto il cartello e non ho mai avuto nessuno che mi dicesse di metterlo. Seconde visite con architetto non se ne parla proprio neanche con imprese.
io ho un brevetto ..... i miei cartelli non riesci a staccarli ... dopo questo il passo successivo è il collegamento alla 380Lo rimetto alla morte
AHAHAHAHAHAio ho un brevetto ..... i miei cartelli non riesci a staccarli ... dopo questo il passo successivo è il collegamento alla 380
ahahahahhahahahahahahahio ho un brevetto ..... i miei cartelli non riesci a staccarli ... dopo questo il passo successivo è il collegamento alla 380
Eddai giura che non hai mai fatto l'opposto pure tu........ io si lo ammetto, credo un paio di volte........ forse
quindi sei stato tuuuuuuuu!!!!!!!!!!!L'ho sempre fatto e lo faccio tuttora.
A chi se lo merita.
Ho provato a staccarne pure di quelli in metallo
è sempre una debolezza togliere un cartello ad un collegaGiusto a chi se lo merita
Li strappavano tutti... o era lui o i suoi figli...Anzi due alla volta.
perché?ma vorrei un po' di discrezione;
Gratis per sempre!