Che ci fosse un problema del genere lo avevo capito...per il parcheggio è perché l'accesso è libero non c'è una sbarra ma solo il cartello di divieto agli estranei, già litigano i proprietari tra di loro per i posti figurarsi poi a vedersi occupato il posto da un estraneo e son capaci di piazzarti la macchina dietro per non farti uscire; a 70 metri dall'edificio si trova tranquillamente il posto dove posare l'auto; possono sembrare delle banalità ma nella realtà poi per me possono tradursi in problemi e non essendo vicina, vorrei evitarli; una mia domanda poteva essere appunto se un agente immobiliare può fare obiezione a queste richieste eventualmente formalizzate anche a contratto.
Ma non puoi però metterti di sparare a zero in un forum gratis i cui soldi per farlo stare in piedi.... viene dalle tasche di coloro su cui hai sparato. E soprattutto senza considerare che hai postato nel week e la maggior parte di chi ti ha risposto in quel momento non è AI.
E' come dire che io vado dal dentista e mi fa male... e poi io insulto il macellaio sotto casa...