Non farmi dire cose @brina82 . Va bene così 😉Spero tu non ti sia basata solo sull'abito ahaha
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non farmi dire cose @brina82 . Va bene così 😉Spero tu non ti sia basata solo sull'abito ahaha
Vabbè intendo dire che l'abito non sempre fa il monaco... come diceva Manuel Fantoni: l'abito fa il monaco!Non farmi dire cose @brina82 . Va bene così 😉
Ricordo il mio primo incarico in esclusiva: volantini nel paesello dove abitavo, mi chiama il proprietario, fissiamo appuntamento per visionare l’appartamento, chiedo che idea di prezzo aveva in mente lui, faccio la valutazione che conferma la sua idea, dopo qualche giorno mi richiama e fissiamo l’appuntamento per l’incarico. Arriva in ufficio con un faldone: dentro c’era tutta e dico tutta la documentazione urbanistica, atti di provenienza, tutto. E tra me e me ho pensato: se è così che funziona è fantastico. Ero stra felice. Scansioni documenti, firma incarico, firma modulo consegna chiavi e caffè di rito. Dopo qualche appuntamento arriva l’acquirente giusto, caparra, mutuo e anticipo TFR tutto combacia alla perfezione (tempistica), sceglie il notaio che aveva lo studio di fronte al Bar. Diciamo combinazione perfetta. Ero felice come una Pasqua. Solo poi ho capito che non è che funziona sempre così. 😂Mah... passare l'esame sicuramente è condizione necessaria, ma non sufficiente!
Che tenerezza, quello era il destino che ti incoraggiava ad iniziare.Ricordo il mio primo incarico in esclusiva: volantini nel paesello dove abitavo, mi chiama il proprietario, fissiamo appuntamento per visionare l’appartamento, chiedo che idea di prezzo aveva in mente lui, faccio la valutazione che conferma la sua idea, dopo qualche giorno mi richiama e fissiamo l’appuntamento per l’incarico. Arriva in ufficio con un faldone: dentro c’era tutta e dico tutta la documentazione urbanistica, atti di provenienza, tutto. E tra me e me ho pensato: se è così che funziona è fantastico. Ero stra felice. Scansioni documenti, firma incarico, firma modulo consegna chiavi e caffè di rito. Dopo qualche appuntamento arriva l’acquirente giusto, caparra, mutuo e anticipo TFR tutto combacia alla perfezione (tempistica), sceglie il notaio che aveva lo studio di fronte al Bar. Diciamo combinazione perfetta. Ero felice come una Pasqua. Solo poi ho capito che non è che funziona sempre così. 😂
Si però manca la parte in cui: “Ricorda Cenerentola..la magia avrà una sua durata. All'ultimo rintocco della mezzanotte...l'incantesimo finirà e tutto tornerà come prima.” 🤔Che tenerezza, quello era il destino che ti incoraggiava ad iniziare.
Gratis per sempre!