Schermata 2021-07-25 alle 13.36.22.png

il fatto che tu riesca a pagare un affitto superiore alla rata del potenziale mutuo è ovviamente un buon biglietto da visita; il prestito correttamente gestito altrettanto.
rimane il problema che un 10.000 euro per le spese dovresti comunque averceli da parte... a meno che tu non conosca il mitico (o mitologico?) broker che riesce a farti finanziare 100% casa, notaio, spesucce di ristrutturazione, trasloco e cena per festaggiare l'acquisto.
data la tua situazione, secondo me ti conviene non solo richiedere il mutuo a nome tuo, ma a non menzionare proprio la fidanzata.

certo che... a brescia, con 80k... sei sicuro di trovare qualcosa?

certo che... a brescia, con 80k... sei sicuro di trovare qualcosa?
Trovi sicuramente bilocali , certo non in zone di pregio, e anche qualche trilocale.
Lo so per certo, perché l'anno scorso avevo aiutato un utente a cercare un trilocale a Brescia (mi mandava i link per avere un consiglio disinteressato), e ce ne erano parecchi tra gli 80 e i 100 k. :)

Trovi sicuramente bilocali , certo non in zone di pregio, e anche qualche trilocale.
Lo so per certo, perché l'anno scorso avevo aiutato un utente a cercare un trilocale a Brescia (mi mandava i link per avere un consiglio disinteressato), e ce ne erano parecchi tra gli 80 e i 100 k. :)
ma, di sicuro non conosco bene tutta la città (e, davvero, non ho nessuna voglia di cominciare a farlo).
tuttavia in una zona sicuramente NON di pregio come Brescia 2 i prezzi sono senz'altro più alti...

Senza liquidità la vedo un po’ dura! Metti in conto l’agenzia, poi il Notaio, il trasloco, spese varie tipo l’assegno per il compromesso…! E poi, nessuna banca ti darà il 100%, al massimo il 95%! Per il resto grossi problemi non li vedo! Auguri comunque!

È la stessa storia ma non si deve mettere in testa che chiedendo 80000 euro, la banca li darà la cifra chiesta!

Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità