Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non siamo pessimisti... Se sceglie "opzione uomo" forse ce la fa a 79 aa con 600 euro/mese.Tanto in pensione ci andrai a 99 anni.
Trovi sicuramente bilocali , certo non in zone di pregio, e anche qualche trilocale.certo che... a brescia, con 80k... sei sicuro di trovare qualcosa?
ma, di sicuro non conosco bene tutta la città (e, davvero, non ho nessuna voglia di cominciare a farlo).Trovi sicuramente bilocali , certo non in zone di pregio, e anche qualche trilocale.
Lo so per certo, perché l'anno scorso avevo aiutato un utente a cercare un trilocale a Brescia (mi mandava i link per avere un consiglio disinteressato), e ce ne erano parecchi tra gli 80 e i 100 k.
Nemmeno iodi sicuro non conosco bene tutta la città (e, davvero, non ho nessuna voglia di cominciare a farlo).
Va be..Senza liquidità la vedo un po’ dura! Metti in conto l’agenzia, poi il Notaio, il trasloco, spese varie tipo l’assegno per il compromesso…! E poi, nessuna banca ti darà il 100%, al massimo il 95%! Per il resto grossi problemi non li vedo! Auguri comunque!
Ah beh, allora è tutta un'altra storia.E poi, nessuna banca ti darà il 100%, al massimo il 95%!
Gratis per sempre!