Riprendendo il discorso, ringraziandovi di nuovo per l'attenzione rivoltami, e leggendo attentamente gli interventi di ognuno di voi...se possibile piazzo ulteriori domandine dato che la curiosità incombe:
1)se io non ho menzionato il nome dell'agenzia...come avete fatto a far uscire fuori tecno.casa.? a quanto pare voi esperti del settore non la vedete di buon occhio...
2)potrei sapere per mera curiosità che ruolo vado a svolgere? consulente è solo un nome di facciata...procacciatore,acquisitore,porta-a-portiere,ricercatore..o che altro?
3)in base al punto 2...le percentuali confidate sono davvero cosi poca cosa...considerando che devo apprendre cmq la professione e sgobbare almeno inizialmente?
4)in base al punto 3... la persona che mi ha fatto la proposta intascherebbe su una eventuale trattativa conclusa la gran fetta della torta che va dal 30% in su mentre a me non lascia altro che una fettina o meglio le briciole?
5)inquadramento è quindi una parola sconosciuta a questo mestiere? quindi si è un fantasma fino a che non passano gli anni e...
grazie dell'attenzione e scusate la complessità del post