Se hanno figlie carine, paga in natura.
Non è tracciabile
Se ti sgamano digli che te la sei trovata a letto a tua insaputa
Non è tracciabile
Se ti sgamano digli che te la sei trovata a letto a tua insaputa
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Io ovviamente faccio pagare tutto in contanti e l'unico bonifico ricevuto è stato da me prontamente respinto.Io non ci vedo nulla di male.
Ma tu avresti un altro alloggio in cui lasciare la residenza???
Anche io l'ho sempre fatto. L'importante è che ti facciano prendere la residenza dichiarando un comodato d'uso verbale.
loro sbagliano a percepire indebitamente il reddito di cittadinanza, e tu invece fai bene ad affittare in nero ?Vergognoso!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E allora, se si tratta di persona perbene, procedi...sì, certo.
Cosa c'entra la residenza ?Ma tu avresti un altro alloggio in cui lasciare la residenza???
Persone per bene ? truffano lo stato con il finto reddito di cittadinanza, affittano in nero e sarebbero persone per bene ?E allora, se si tratta di persona perbene, procedi...
Essere proprietari di una casa non equivale necessariamente ad essere ricchi...Cosa c'entra la residenza ?
Persone per bene ? truffano lo stato con il finto reddito di cittadinanza, affittano in nero e sarebbero persone per bene ?
Va beh, vi lascio discutere tra di voi , visto che amate fare le stesse porcherie, e parlarne pubblicamente, quasi fosse un vanto.
Buona vita.
Essere proprietari di una casa non equivale necessariamente ad essere ricchi...
No, ma prendere il reddito di cittadinanza e voler affittare in nero per non perderlo è una truffa.Essere proprietari di una casa non equivale necessariamente ad essere ricchi...
Cosa vuoi che ti dica ? Posso capire le difficoltà, ma resta una cosa sbagliata e irregolare.Ma poiché trovare casa non è facile perché la nostra situazione è precaria, al momento pare l'unica soluzione.
Gratis per sempre!