Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Grazie a tutti per i consigli alla fine mi ha chiamato un'altra agenzia (a cui avevo mandato il cv tempo fa) e ho fatto il colloquio subito, il fisso sarebbe 500 euro, più o meno si lavora 50 ore a settimana... L'ambiente mi ha colpito, però in negativo, a pelle non è un posto in cui vorrei lavorare però non so, mi sentirei in colpa a rifiutare un lavoro...
Cmq il titolare mi ha detto che nonostante la crisi loro vanno ancora bene boh
Accetta subito. Con 500 euro al mese copri ampiamente i costi per l'auto. Hai tre mesi di tempo per valutare se il lavoro ti piace o no, perchè a fine settembre probabilmente le cose cambieranno e magari potrà iniziare l'attività solo chi ha effettuato il corso ed eseguito l'esame, come sarebbe nella logica delle cose. Nel frattempo ti consiglio di non fare solo acquisizioni, ma anche di escogitare strategie per cercare clienti compratori (specie in via di estinzione), così ti rendi conto di persona come va il mercato. Non hai niente da perdere. Sempre meglio che lavorare in un call-center.Grazie a tutti per i consigli alla fine mi ha chiamato un'altra agenzia (a cui avevo mandato il cv tempo fa) e ho fatto il colloquio subito, il fisso sarebbe 500 euro, più o meno si lavora 50 ore a settimana... L'ambiente mi ha colpito, però in negativo, a pelle non è un posto in cui vorrei lavorare però non so, mi sentirei in colpa a rifiutare un lavoro...
Cmq il titolare mi ha detto che nonostante la crisi loro vanno ancora bene boh
In questo momento dove anche gli addetti ai lavori stanno sperimentando nuovi metodi, con tante incertezze, credo che non sia proprio il momento giusto per iniziare. Però....io una prova per curiosità la farei sempre, si tratta di investire una settimana o se vuoi approfondire un mese.
Mettiamola così...se riesci ad ottenere risultati in tempi di crisi, figuriamoci quando arriveranno tempi buoni.
ottenere risultati positivi con l'investimento di un mese?
una settimana, un mese! Io dico almeno almeno sei mesi.In questo momento dove anche gli addetti ai lavori stanno sperimentando nuovi metodi, con tante incertezze, credo che non sia proprio il momento giusto per iniziare. Però....io una prova per curiosità la farei sempre, si tratta di investire una settimana o se vuoi approfondire un mese.
Mettiamola così...se riesci ad ottenere risultati in tempi di crisi, figuriamoci quando arriveranno tempi buoni.
una settimana, un mese! Io dico almeno almeno sei mesi.
in un mese non riesci neanche a conoscere i tuoi immobili e la zona in cui operare figuriamoci capire tutte le problematiche.già questo concetto inizia ad essere piu' condivisibile.
Gratis per sempre!