Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
In 27 anni di attività con questa società, non abbiamo mai avuto una sede "visibile", ma sempre uffici anche in posizioni poco appariscenti.
Ma il lavoro era tanto e noi allora ci diversificavamo da tutti gli altri per ragioni troppo lunghe da spiegare qui... e anche quelle posizioni defilate andavano bene...

Oggi come oggi, nella situazione attuale (pessima) credo che la visibilità "paghi ", soprattutto se si trattano affitti.
 

Montecristo

Membro Junior
Agente Immobiliare
Noi abbiamo aperto 4 anni fa, paese di 18.000 anime, una sola agenzia prima di noi. abbiamo aperto in zona centrale ma defilata, senza passaggio auto praticmanete fuori dal resto del contesto. Ci siamo fatti conoscere, uno dei soci era abbastanza conosciuto in paese, comunque siamo rimasti lì per 4 anni e l'agenzia che c'era prima di noi ha chiuso e un'altra è nata 2 anni fa ma navia in cattive acque. Tutte e due erano centralissime eppure ciò ha contato poco anzi pochissimo. Un mese fa uno dei miei soci proponeva di spostarci in quanto ha avuto un localino non male, ammortizzeremmo moltissimo le spese di affitto e non solo e soprattutto avremmo anche un bel giardino d'ingresso tutto nostro. L'ubicazione sarebbe ancora più decentrata di questa ma il nome ormai ce lo siamo fatto, quindi stiamo seriamente pensando di spostarci in estate. Questo per dirti che l'ubicazione conta davvero poco, ciò che conta è come lavori.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto