Manholo21

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Salve a tutti, lo so che sembra che ne approfitto, ma dato che ho in progetto di acquistare una casa in futuro, e allora . . stavo sistemandomi meglio . .
Sentite io, sono invalido civile in sedia a rotelle per lesione al midollo spinale. Ho problemi a riscuotere alla attuale Banca da tempo, pure se è una famosa in Italia ma è una del gruppo qui al sud.
Sospettavo gia di tutto, ma loro, oggi, mi hanno rifiutato l'accredito Diretto in conto da parte dell'INPS, e si sono dati con la zappa. Il loro motivo apparentemente insormontabile sarebbe questa cosa misteriosa che dicono a tutti e fanno fare a tutti, cioè che lo Stipendio o la Pensione " arriva " presso la banca, e hanno chiesto firme per far riscuotere loro, al mio posto, e altre per farli versare su un mio conto.
Io ho rifiutato, ma non so cosa mi ha fatto firmare anni fa una impiegata, con quel . . " facciamo arrivare la pensione qua ", quando gia ci arrivava . . Temo un qualcosa di grave come un mandato irrevocabile, ora che io voglio cambiare banca . .
Vi aspetto, ciao .
 

Marinauli

Membro Attivo
Privato Cittadino
Impossibile ciò che sospetta, la pensione ognuno la riscuote dove vuole e può cambiare quando vuole.
se desidera che la pensione sia riscuotibile in modo diverso, non vada nella banca attuale a chiedere, apra un c/c nuovo nella banca che preferisce o nella posta (in posta e' possibile aprire anche un libretto senza spese e con anche l'accredito inps) e poi ne chieda presentando i dati della pensione il suo accredito..
Può anche rivolgersi all'INPS chiedendo che la sua pensione sia pagabile dove lei desidera.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto