Totalmente concorde ma succede di rado..se si raccogliessero tutte le "Sig Rossate" non ci sarebbero abbastanza colpi di XXXX che tengano. Alzi la mano chi ha fatto il venditore senza che...in qualche caso...il figlio/a comprasse a cifra folle pur di stare nel palazzo dei genitori.. ( come amo codesti figli...BRAVI !! ) Successe persino a me.su un attico con 200 visite, Vi voleva andare piu nessunooooo !! Un bel di' me lo infilano in quadro appuntamenti, a ME !! MALEDETTI CIAPARATT !!! Entra uno..e grida..""""Eraaaa della mia famigliaaaaaa LO COMPRO SUBITOOOOOOO !!" E va bene..ma questo non significa il via libera al raccoglimento follie. Si tratta di quelle cose inspiegabili che a volte accadono: del resto a Lourdes le case costano. PS: se " Il truce" avesse SEMPRE E SOLO ragione a quest'ora mi farei trasportare in ufficio in portantina cardinalizia da 4 praticanti col al collo un cartello con scritto CIAPARATT !Quando uno compera il Signor Rossi aveva ragione e il Truce aveva torto.
Capita spesso di snobbare un prodotto/cliente perche' lo si ritiene una barzelletta da paese.
L'ultima, che mi e' recentemente capitata, un fabbricato al piano terra.
Una notizia, gia' incarico scaduto a più agenzie, risalente al 2004.
Ci rechiamo a prendere il mandato, piu' che altro, con l'intento di non scoraggiare il giovanotto, che l'aveva reperita.
Un venerdì pomeriggio che di solito e' il mio giorno free.
Be', il ragazzo ci ha creduto cosi' tanto, che nel volgere di due mesi, l'ha venduto ad un avvocato, realizzando una provvigione di oltre ventimila euro.
..e pensare che quel pomeriggio, sono stato più volte tentato, di disdire l'appuntamento per andare a cattseggiare.
Tra esperti e novizi la sfera di cristallo non c'è l'ha nessuno
Ultima modifica: