Consiglio di posticipare l'atto notarile contemporaneamente alla consegna dell'immobile togliendo la penale.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
se non cambiate le condizioni economiche si può fare. Incontro con il costruttore, e stabilite il nuovo accordo di posticipo della data del rogito. Se poi vuoi andare dal notaio perché sei più tranquillo, va pure, ma sappi che anche se il preliminare è stato registrato rimane una scrittura privata.Ok,ma l'aggiunta sul preliminare la posso preparare io,poi la porto dal costruttore e la firmiamo insieme?
Perchè il contratto preliminare è stato firmato dal notaio e registrato.
però per piacere scrivi anche che " dato che tizio sig. costruttore, non ha consegnato i documenti del frazionamento per tempo, di comune accordo si posticipa la data del rogito al .... perché fuori termine per istruzione bancaria" Se non firma però non prendertela con me!Ah ok,quindi mi accordo solo col costruttore sulla modifica della data del rogito,spostata al 28-02-2015,mantenendo però tutto quello scritto sul preliminare,compresa la data fine lavori al 31-01-2015 più penali x ogni mese che sfora.
Giusto?
fissa un appuntamento in modo da essere presenti entrambi.ok,grazie.
Ma no...ti ringrazio anzi
Altra cosa : per firmare questa modifica del preliminare,dato che gli acquirenti siamo due (io e la mia ragazza),in caso lei non può venire a firmare questa modifica,può farmi una delega?
Gratis per sempre!