PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Periferia di Aprilia provincia di Latina, non ho dato cifre a caso, 40000 euro nelle campagne ci si compra solo il terreno. Per una vendita veloce a 60000 se lo prendono sicuro, ad alcuni non interessa chi c'è intorno:)) La villa anni 80 è da ristrutturare ma in buono stato e abitabile. Sono io che ho timore di quel vicinato, magari sono i più tranquilli di questo mondo. Nella valutazione di acquisto entra in gioco soprattutto questo fattore, chi compra di sicuro se lo fa un giretto intorno, magari per un affitto non ci bada troppo e nella zona c'è una notevole richiesta per tipologie indipendenti tranquillamente affittabile a 500 euro mese e in dieci anni si ripaga da solo. Temo solo occupazioni. Valuterò ancora e grazie mille come sempre. Buona lavoro e buona giornata

Le cose possono pure cambiare la' intorno.

Oltre cio' resta inteso che un affarone immobiliare, dove lo metti lo metti, resta tale.

Per la convenienza chiunque si adattera'.

Risibile invece, il tuo timore a che la casa possa essere occupata da visitatori sgraditi, piu o meno stabili.

In primo luogo perche' viviamo in uno stato di diritto.

Ma molto piu' coerentemente, si desume che se gli zingari non hanno mai occupato la casa, che fino ad ora era abitata da una anziana vecchietta;
Non si capisce perche' per farlo dovrebbero attendere te che te la comperi.

gabriellina

Membro Attivo
Privato Cittadino
Potete dire quello che vi pare ma resta sempre una incognita,quelli creano problemi ovunque e lo sappiamo benissimo tutti,se sei convinto che sia un affarone vai avanti,io una casa cosi né in affitto né comprata,anzi nemmeno regalata...

leolaz

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Oltre cio' resta inteso che un affarone immobiliare, dove lo metti lo metti, resta tale.
333.jpg

gabriellina

Membro Attivo
Privato Cittadino
Mi è capitato un paio di volte di vedere degli appartamenti che avevano un vicinato poco raccomandabile,e li ho scartati immediatamente.Sono rimasti ancora in vendita e secondo me ci restano

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Mi è capitato un paio di volte di vedere degli appartamenti che avevano un vicinato poco raccomandabile,e li ho scartati immediatamente.Sono rimasti ancora in vendita e secondo me ci restano

In ogni citta' o paese, lungo tutto lo stivale, esistono quei quartieri denominati come lazzaretti.

Ovvero ci confinavano i lebrosi e gli appestati.

Debellate quelle infezioni i quartieri sono andati via via riqualificandosi, fino ad arrivare ai giorni nostri.
Dove insistono costruzioni in classe A che sorgono di fianco o dirimpetto a case popolari, di convenzione o in regime di diritto di superficie.

Il valore di quelle unita', di nuova e moderna concezione, resta in linea con quanto e' connesso in quel mercato.

La vita e' lunga.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità