Periferia di Aprilia provincia di Latina, non ho dato cifre a caso, 40000 euro nelle campagne ci si compra solo il terreno. Per una vendita veloce a 60000 se lo prendono sicuro, ad alcuni non interessa chi c'è intorno) La villa anni 80 è da ristrutturare ma in buono stato e abitabile. Sono io che ho timore di quel vicinato, magari sono i più tranquilli di questo mondo. Nella valutazione di acquisto entra in gioco soprattutto questo fattore, chi compra di sicuro se lo fa un giretto intorno, magari per un affitto non ci bada troppo e nella zona c'è una notevole richiesta per tipologie indipendenti tranquillamente affittabile a 500 euro mese e in dieci anni si ripaga da solo. Temo solo occupazioni. Valuterò ancora e grazie mille come sempre. Buona lavoro e buona giornata
Le cose possono pure cambiare la' intorno.
Oltre cio' resta inteso che un affarone immobiliare, dove lo metti lo metti, resta tale.
Per la convenienza chiunque si adattera'.
Risibile invece, il tuo timore a che la casa possa essere occupata da visitatori sgraditi, piu o meno stabili.
In primo luogo perche' viviamo in uno stato di diritto.
Ma molto piu' coerentemente, si desume che se gli zingari non hanno mai occupato la casa, che fino ad ora era abitata da una anziana vecchietta;
Non si capisce perche' per farlo dovrebbero attendere te che te la comperi.